Servizio di Content Marketing

Hair the Top nasce come blog a supporto di prodotti e servizi estetici. Ben presto diventiamo specialisti del settore come social e content marketing. Adesso diamo il nostro supporto di copywriter a ogni categoria. Siamo un gruppo di 50 tra blogger, copywriter, specialisti del settore dove realizziamo contenuti unici per il web. Siamo specialisti copywriter nella descrizione dei prodotti, storie e servizi. “Noi raccontiamo storie. Questa è la nostra…”

Il content marketing è una delle più potenti strategie di marketing digitale. Con la possibilità di raddoppiare i tassi di conversione del sito Web, nonché di aumentare la consapevolezza del marchio e il traffico del sito Web. Il content marketing è essenziale per aumentare le entrate della tua azienda.

Come partner per i servizi di marketing dei contenuti, puoi aspettarti contenuti personalizzati che seguono gli standard di ottimizzazione dei motori di ricerca. Ancora meglio, puoi contare sulla trasparenza: nessuna commissione nascosta e nessuna strategia segreta. Pubblichiamo i prezzi dei nostri servizi online e offriamo ai clienti il ​​nostro software di ritorno sull’investimento (ROI) leader del settore, offrendoti accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alle prestazioni in tempo reale della tua strategia di content marketing.

Sei pronto per iniziare a ottimizzare i tuoi contenuti? Contattaci online per chattare con uno stratega esperto del nostro team per saperne di più su come i contenuti possono guidare i lead. Abbiamo capito: a volte vuoi parlare direttamente alla fonte. Per parlare con uno specialista di marketing digitale in merito ai nostri servizi di marketing, non esitare a chiamarci al numero: 3274057714.

Strategia dei contenuti (content marketing)

Tutti i nostri pacchetti di servizi di content marketing includono una strategia di contenuto personalizzata, creata per la tua azienda, il tuo pubblico e i tuoi obiettivi.

Sviluppo dei contenuti

Successivamente, creiamo un calendario dei contenuti per i contenuti da condividere con la tua azienda. In base al tuo piano, potresti ricevere 3-10 contenuti.

Creazione di contenuti

Il nostro esperto team interno di copywriting e marketing inizia a creare i tuoi contenuti personalizzati, che si tratti di un post sul blog, di una guida online o di un video.

Content marketing service

Ottimizzazione dei contenuti

I tuoi servizi di gestione del marketing dei contenuti includono anche servizi SEO , che ottimizzano i tuoi contenuti per utenti e motori di ricerca.

Promozione dei contenuti

Utilizzando la nostra rete di influencer del settore, aiutiamo a promuovere i tuoi contenuti online nei luoghi che contano di più per il tuo pubblico.

Segnalazione dei contenuti

Ogni mese forniamo un rapporto sui contenuti di facile lettura che mostra le prestazioni (e i ritorni) dei tuoi contenuti ai tuoi profitti.

Cosa sono i servizi di marketing dei contenuti?

I servizi di marketing dei contenuti sono servizi di marketing digitale che includono la pianificazione di una strategia di marketing dei contenuti e la creazione, distribuzione, promozione e monitoraggio dei contenuti per raggiungere obiettivi aziendali specifici. I tipi di contenuto includono articoli, post di blog, video, infografiche, podcast, ebook e altro ancora.

Servizi di content marketing: il nostro processo

Una strategia personalizzata e un project manager dedicato. È ciò che tutti i nostri clienti ricevono con il loro pacchetto di servizi di marketing dei contenuti, indipendentemente dal livello selezionato.

Offriamo anche pacchetti personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.

Se non sei sicuro di quale dei nostri pacchetti sia adatto alla tua attività, puoi sempre contattare i nostri esperti strateghi online. Possono offrire consigli, nonché suggerimenti, sul fatto che un piano di base, aggressivo o leader di mercato sia giusto per la tua azienda.

Inoltre, possono rispondere a tutte le tue domande sulle varie risorse di marketing dei contenuti, che includono:

Contenuti di lunga durata
I post del blog
Micrografia
Infografica
Guide in linea
Video
Condivisioni di diapositive
E altro ancora!

Strategia dei contenuti e ricerca di parole chiave

Innanzitutto, il nostro team di marketing dei contenuti lavorerà con la tua azienda per comprendere appieno la tua azienda, i tuoi obiettivi e il tuo settore. Quindi, ti aiuteremo a sviluppare una strategia di marketing dei contenuti personalizzata, progettata per aiutare il contenuto del tuo sito a posizionarsi nei risultati dei motori di ricerca e convertire i clienti.

Una parte fondamentale della nostra strategia di contenuto è la ricerca di parole chiave . Ricercando le parole chiave importanti per il tuo pubblico, il nostro team può sviluppare contenuti evergreen originali e di valore che indirizzano traffico di alta qualità al tuo sito web.

Ad esempio, se sei un’azienda di paesaggistica, potremmo creare contenuti attorno a queste parole chiave:

“quanto spesso dovresti falciare il prato”
“erbacce che sembrano erba”
“fertilizzare nuovo prato”
“idee paesaggistiche per il cortile”
Come puoi vedere, queste parole chiave si concentrano sulla risposta a una domanda dell’utente: che aspetto hanno le erbacce, come puoi abbellire un cortile, come fertilizzare un nuovo prato e quanto spesso dovresti falciarlo. Queste non sono parole chiave transazionali, come “società di paesaggistica residenziale”.

Come facciamo a sapere quali parole chiave scegliere , però?

In qualità di fornitore di servizi di marketing dei contenuti

Esaminiamo diversi fattori quando conduciamo la ricerca di parole chiave, tra cui:

Volume di ricerca: è importante creare contenuti per parole chiave con un discreto numero di ricerche mensili. Sebbene un volume di ricerca più elevato sia ottimo, non si traduce necessariamente nel raggiungimento dei tuoi obiettivi, motivo per cui prendiamo in considerazione anche le parole chiave con un volume di ricerca inferiore.

Concorrenza: a seconda dello stato SEO del tuo sito web , può rivelarsi difficile classificarsi nei risultati di ricerca per parole chiave ad alta concorrenza. Ecco perché i nostri servizi SEO organici sono un’aggiunta perfetta ai nostri servizi di marketing dei contenuti.

Costo per clic (CPC): un altro fattore da considerare durante la ricerca di parole chiave è il CPC. Facendo riferimento a questo numero, il nostro team può determinare il valore potenziale della parola chiave per la tua attività e per i tuoi concorrenti.

Intento dell’utente: una delle nostre considerazioni più critiche durante la ricerca delle parole chiave è l’intento dell’utente. Se crei contenuto che non risponde all’intento dell’utente dietro la parola chiave, non funzionerà. Ecco perché il nostro team esamina in modo approfondito l’intento dell’utente di una parola chiave.

Una volta terminata la nostra ricerca di parole chiave, passiamo allo sviluppo di un piano di contenuti per te.

Sviluppo dei contenuti

Successivamente, i nostri servizi si concentrano sulla creazione di un programma di gestione dei progetti di contenuto. In questo passaggio, creiamo un calendario dei contenuti per la tua strategia. Stabiliamo anche una scadenza per scrivere e consegnare il contenuto al tuo team per la revisione.

La quantità di contenuti che sviluppiamo dipende dal pacchetto di servizi di content marketing:

Se hai il piano base, sviluppiamo tre contenuti ogni mese
hai un piano aggressivo, sviluppiamo sei contenuti ogni mese
Se hai il piano leader di mercato, sviluppiamo 10 contenuti ogni mese

Nota, se desideri che i tuoi servizi di gestione del marketing dei contenuti includano più di 10 contenuti ogni mese, puoi sempre richiedere un piano personalizzato al nostro team strategico. Basta contattarli online o per telefono al numero 3274057714

Durante questa fase, il tuo account manager dedicato ti fornisce anche una panoramica della nostra piattaforma preferita per la gestione dei progetti. Sentiti libero di porre loro domande e saranno felici di rispondere e aiutarti a risolvere eventuali problemi.

Creazione di contenuti

Una parte fondamentale dei nostri servizi di marketing dei contenuti è la creazione di contenuti .

Con l’esperienza dei nostri talentuosi project manager, nonché di scrittori e grafici specializzati, creiamo diversi tipi di contenuti, inclusi contenuti di lunga durata , post di blog, infografiche, guide online, contenuti con ottimizzazione vocale, white paper e altro ancora per il tuo la strategia dell’azienda.

Anche ogni strategia è diversa, in base alle tue esigenze specifiche.

Mentre la strategia di marketing digitale di un’azienda farmaceutica , ad esempio, può concentrarsi sulla consapevolezza e sull’istruzione, quella di un negozio di e-commerce può enfatizzare l’azione immediata. Questi obiettivi possono comportare diversi tipi di contenuto, come video per un marchio farmaceutico e post di blog per un’attività di e-commerce.

Il nostro team di redattori esamina quindi ogni contenuto per assicurarsi che corrisponda ai tuoi standard di branding. Una volta che il tuo account manager dedicato avrà esaminato i tuoi risultati, li inoltrerà al tuo team per un feedback.

Se hai delle modifiche richieste, il nostro team si prende cura di loro rapidamente.

Ottimizzazioni dei contenuti

Oltre ai nostri autori che ottimizzano i tuoi contenuti per la ricerca, lo farà anche il tuo account manager dedicato. Ad esempio, se stai lanciando un contenuto di lunga durata sul tuo sito Web, creano un tag del titolo avvincente e una meta descrizione per esso.

Il risultato sono contenuti ottimizzati non solo per gli utenti ma anche per i motori di ricerca. Ottimizzando i tuoi contenuti per entrambe le parti, forniamo ai tuoi contenuti la migliore base per il successo, il che significa che non solo risuoneranno con il tuo pubblico di destinazione, ma si classificheranno anche bene nei risultati di ricerca.

Vedrai il marketing dei contenuti e i risultati SEO di servizi di marketing dei contenuti.

Promozione dei contenuti

Oltre alla creazione di contenuti, i servizi della nostra agenzia di content marketing includono anche la promozione dei contenuti. La nostra rete esperta di influencer del settore lavorerà per distribuire i tuoi contenuti online, condividendoli su siti e piattaforme social che contano di più per la tua attività.

La promozione dei contenuti ti consente di aumentare la consapevolezza del marchio ed espone più persone al tuo messaggio. Man mano che più persone si connettono con i tuoi contenuti online, trarrai vantaggio dall’aumento del traffico del sito, delle conversioni e delle entrate.

Possiamo anche utilizzare strategie a pagamento, come il pay-per-click, per promuovere i tuoi contenuti multimediali sul Web. La pubblicità sui social media , ad esempio, è un’eccellente strategia di campagna di marketing dei contenuti per la promozione dei contenuti.

Reportistica mensile

Non ci fermiamo dopo aver creato e promosso i tuoi contenuti!

Le nostre soluzioni di marketing dei contenuti includono report personalizzati che ti consentono di monitorare il tuo ritorno sull’investimento (ROI) e ottenere i migliori risultati possibili dalle tue attività di marketing.

Come parte dei nostri pacchetti di servizi di marketing dei contenuti aggressivi e leader di mercato, ricevi un rapporto mensile sulla strategia di marketing dei contenuti. Il tuo account manager dedicato compila questo rapporto, che include tonnellate di informazioni utili che puoi condividere con i responsabili delle decisioni della tua azienda.

Indipendentemente dal livello dei nostri servizi di gestione del marketing dei contenuti selezionato, avrai accesso a dati approfonditi. Alcuni esempi includono un’analisi della tua quota di mercato e quella dei tuoi concorrenti , nonché i cambiamenti nei siti web dei tuoi concorrenti.

Responsabile commerciale: Paolo Tescione

Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato.

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Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com