Imprenditore di successo: 100 suggerimenti unici che ti aiuteranno a raggiungere il successo facendo affari

Imprenditore di successo, 100 suggerimenti unici che ti aiuteranno a raggiungere il successo facendo affari: Introduzione

Dicono che il vero successo non è nel lavoro ma nel fare affari. E sì, molti imprenditori hanno dimostrato che fare impresa in realtà è più redditizio rispetto all’assunzione in qualche azienda. Un buon esempio è Bill Gates: l’uomo dietro il marchio Windows. L’uomo non si è nemmeno laureato dal college, ma ha avuto un grande successo nel campo dell’imprenditorialità.

E sebbene le persone hanno anche un grande successo nell’occupazione, sono molto poche. Questo è il motivo per cui molte persone vogliono avventurarsi nell’imprenditorialità. Il problema è che pochissimi di loro hanno le competenze necessarie e base di conoscenza. Di conseguenza, molte persone si avventurano in affari senza davvero saper fare le cose correttamente. Tali imprenditori sono destinati a fallire.

Quindi cosa dovresti fare? Dovresti iscriverti a qualche università e imparare il mestieri e segreti dell’imprenditorialità? Bene, questa è certamente una scelta valida per prendere. Ma potrebbe non essere necessario. I mestieri dell’imprenditorialità possono essere imparato anche senza laurearsi. Autoapprendimento, ricerca ed esperienza: queste cose ti daranno un vantaggio in imprenditoria.

E per aiutarti a iniziare, abbiamo riassunto alcuni dei suggerimenti imprenditoriali più utili là fuori. In questo eBook troverai 100 suggerimenti unici che ti aiuteranno a raggiungere il successo facendo affari. Tutto è scritto con il presupposto che alcuni lettori non sono ben versati nel linguaggio e nelle terminologie commerciali. Pertanto, questo la guida è scritta usando parole semplici e un linguaggio semplice.

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Imprenditore di successo: pratica attento ottimismo

Avere una mente positiva e una prospettiva positiva sono fondamentali per avere successo in attività commerciale. È l’ottimismo che spinge gli imprenditori ad andare avanti. Ma c’è pericolo in puro e puro ottimismo. L’eccessivo ottimismo può far trascurare rischi e potenziali insidie. Questo è ciò che devi evitare. Allora mentre affrontare il business con una mentalità ottimista, devi anche riconosci che ci sono pericoli e rischi che devi esercitare attenzione.

Pratica un sano pessimismo

Le persone ti diranno che il pensiero negativo non ti porterà da nessuna parte. E sì, il pessimismo genera paura e quella paura può impedirti di prendere il passi necessari per avere successo. Ma è utile avere un po’ di sano pessimismo. Avere un sano pessimismo significa che sei pessimista abbastanza da riconoscere le insidie ​​ei rischi coinvolti nella tua impresa. Tuttavia, non sei abbastanza pessimista da permettere a queste intuizioni di fermarsi tu. Invece, sei spinto a trovare soluzioni a tutti i rischi e difficoltà che incontri.

Trova la motivazione

È bello avere le idee e le opportunità. Ma anche se queste cose sono presente, nulla andrà a buon fine se non agisci. E prendere azione, è necessario che tu abbia la motivazione per farlo. La motivazione può essere diverso da un imprenditore all’altro. Trova la tua motivazione per successo. La tua motivazione deve essere qualcosa di solido che vuoi raggiungere no importa cosa. Contempla questo. Vuoi dare una migliore alla tua famiglia vita? Essere riconosciuto in un determinato campo o settore? Vuoi far rivivere un vecchio mercato che ti sta a cuore? Ognuno di questi può essere un motivazione.

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Imprenditore di successo: avere visione, missione, obiettivo

Ogni azienda deve averne uno. In genere puoi vedere la visione di un’azienda, Missione, obiettivo pubblicato nei corridoi del suo edificio o nella pagina principale del suo sito web. In un ambiente fisico, la Visione, la Missione, l’Obiettivo sono tipicamente inquadrate splendidamente che significa quanto è apprezzato. La Visione descrive a ideali dell’azienda. La Missione descrive il contributo desiderato di un’azienda a la società, ai suoi dipendenti e ad altri. L’obiettivo descrive il . di un’azienda auto-crescita desiderata in futuro. Avere una visione, una missione, un obiettivo a cui ispirarsi e ricordare aiuta a mantenere un’azienda in carreggiata.

Credi in quello che fai

Alcune persone potrebbero non credere nella tua impresa. Ma l’importante è che tu crederci. Se tu stesso non sei convinto di ciò che stai cercando di ottenere, è altamente probabile che non lo raggiungerai. Ecco perché è importante che tu entra in un’impresa in cui credi o in cui hai fiducia. Se lo sei offrendo un prodotto ad esempio, credi nella sua qualità, in quello che può fare, in cosa può fornire ai tuoi clienti? Se tu stesso credi in quello che offerta, sarai più motivato e più spinto a venderla. E il tuo i clienti lo sentiranno perché emanerà da te. Questo li attirerà.

Trovare il tuo campo di successo

Inizia nel tuo campo di interesse

La motivazione è più facile da trovare se lavori nel tuo campo di interesse. Cosi quando venire con un’idea imprenditoriale, è un buon inizio per considerare le cose che a cui sei personalmente interessato. Ad esempio, è più probabile che a negozio di computer sarà gestito più correttamente se il suo proprietario e gestori sono personalmente interessato ai computer. Inoltre, è più probabile che un negozio di forniture per auto avere successo se il suo proprietario e i suoi gestori hanno una passione per le automobili.

Imprenditore di successo: lavora nel tuo campo di qualificazione

L’interesse e la passione non dovrebbero essere la tua unica base. Devi anche chiedere te stesso: hai le qualifiche per fare affari in quel settore? Se stai progettando di aprire un negozio di forniture per auto, ad esempio, potresti chiederti: lo faccio? ne sai abbastanza di auto? Ho una vasta conoscenza sui componenti delle auto e su come? lavorano? Certo, puoi sempre assumere persone esperte in il campo. Ma è meglio se hai anche un po’ di know-‐how.

Lavorare su un campo in cui sono disponibili risorse

La continuità di un’impresa dipende anche in parte dalla disponibilità di risorse. Le risorse possono includere fornitori, fornitori di servizi, servizi di pubblica utilità e tale. Se hai intenzione di aprire un negozio di frutta, ad esempio, potresti chiedere te stesso: ho accesso ai fornitori di frutta? Inoltre, devi analizzare il capacità di fornitura del fornitore. Se apri un negozio di frutta per esempio, andrà male per la tua attività se il tuo fornitore diventa improvvisamente incapace di produrre frutti. Quando ciò accadrà, non avrai nulla da vendere.

Imprenditore di successo: lavorare in un campo in cui i talenti sono disponibili

In un’azienda, non sei l’unica persona che sarà coinvolta. Certamente, tu assumerà alcuni dipendenti che ti aiuteranno. In alcune aziende, tuttavia, è necessario che trovi persone di talento/competenza/laurea unici. Se sei andando ad aprire un salone, ad esempio, avrai persone con quanto segue competenze: taglio di capelli, acconciatura, trucco, manicure, pedicure e altri. Quindi devi chiederti: ho accesso a tali individui? Dove posso trovare queste persone? Sono facilmente disponibili dove metterò la mia attività?

Fai affari per cui le persone vorranno

Le imprese sono organizzate per il profitto. Per trarre profitto, dovrai offrire qualcosa in cambio. Ma devi offrire qualcosa che le persone nella tua zona sarà disposto a pagare. Quindi devi chiederti: quali servizi posso offrire che le persone della mia zona saranno disposte a servirsene? Quali prodotti posso vendere che le persone della mia zona saranno disposte a comprare?

Imprenditore di successo: fai una ricerca di mercato

Quindi per quale attività dovresti andare? Beh, non è sempre facile dirlo. Se quelli le prospettive sono ovvie, molte persone ne avrebbero approfittato già opportunità. Quindi come trovare le giuste opportunità? Qualche volta, le opportunità non si presentano solo da sole. In alcuni casi, potresti avere per andare a cercarli. Ecco a cosa serve una ricerca di mercato.

Eseguire un sondaggio

Vuoi sapere quali servizi/prodotti sono le persone della tua zona disposto a usufruire/acquistare? Ebbene, perché non chiederlo direttamente a loro? Questo è il potere di ‘indagine’. Tutto quello che devi fare è consegnare un piccolo foglio di questionario ai volenterosi le persone. Ma questo è il modo classico e difficile. Il modo più semplice ci viene offerto dalla tecnologia dell’informazione. Sì, puoi usare Internet per correre sondaggi. Facebook, ad esempio, può essere utilizzato per eseguire sondaggi e tenere sondaggi in modulo questionario.

Cerca prodotti/servizi richiesti

I prodotti e i servizi che sicuramente venderanno sono quelli richiesti. La domanda si riferisce al bisogno delle persone. Ad esempio, cibi e bevande freddi i prodotti possono essere richiesti nei luoghi caldi soprattutto durante i mesi estivi. Inoltre, i vestiti di marca possono essere richiesti nei luoghi ricchi dove le persone sono ovviamente attento alla moda. Inoltre, le forniture scolastiche sono sicuramente richieste durante aperture dell’anno scolastico.

Imprenditore di successo: Approfitta dei mercati non sfruttati

A volte, la domanda c’è ma l’offerta no. Ciò significa che il le persone al tuo posto hanno bisogno di qualcosa ma non ci sono o ci sono pochissimi fornitori di quel qualcosa. Ecco un esempio: molte persone in una città è attenta alla moda e è disposta a pagare un premio per i vestiti, ma non ci sono venditori di vestiti firmati e firmati nella zona. Questa situazione rappresenta una chiara opportunità di cui puoi approfittare.

Studiare la cultura nel luogo

Le opportunità possono essere uniche da un luogo all’altro. Uno dei fattori è le differenze di cultura. La cultura unica di un luogo influenza il business opportunità ivi presenti. Ad esempio, potrebbe essere possibile vendere musical strumenti in un luogo dove il fare musica è una tradizione e ampiamente praticato.

Identificare le prospettive di business che venderanno

Identificare il potere d’acquisto delle persone

Non si tratta sempre di interessi. Le persone potrebbero essere interessate a un determinato prodotto e/o servizio, ma potrebbero non avere il potere d’acquisto per pagarlo. Così quando arrivi con un’idea imprenditoriale, devi considerare il potere d’acquisto delle persone della zona. Vuoi considerare il potere d’acquisto del maggioranza e non i pochi eletti e privilegiati. Ad esempio, potrebbe non essere possibile vendere marchi esclusivi come Fendi, Louis Vuitton e Chanel in paesi del terzo mondo dove il potere d’acquisto della maggioranza è relativamente basso.

Imprenditore di successo: analizzare il comportamento di acquisto delle persone

Non è sempre una questione di potere d’acquisto. Molte persone sviluppano un acquisto comportamento e anche questo qualcosa che devi analizzare. Ad esempio, è potrebbe essere consuetudine in alcune culture che le persone non spendano così tanto per indulgenze materiali (auto nuova, casa nuova, telefono nuovo, ecc.) ma sono disposti a farlo spendere molto per il cibo di lusso. È necessario analizzare comportamenti di acquisto unici come come questo per valutare la fattibilità del tuo potenziale business.

Analizzare il comportamento delle persone nei confronti dei marchi

In alcuni luoghi, le persone possono avere il potere d’acquisto per acquistare prodotti di marca prodotti e marchi esclusivi, ma non sono disposti a spendere per acquistarli i rischi possono includere i seguenti: fluttuazioni dei prezzi della benzina, frequenza di calamità naturali nell’area che potrebbero influire sulla navigazione, scarsità di persone competenti autisti di camion per le consegne, disonestà tra i dipendenti e altri simili motivi.

Formulare possibili soluzioni/misure preventive ai possibili rischi

Enumerare le possibili difficoltà che potresti incontrare è solo il primo passo. Prossimo, devi pensare a come contrastarli se qualcuno di loro dovesse accadere. Devi essere pronto per tutte le possibili situazioni. Questo fa parte del cosiddetto ‘gestione del rischio’ in cui molte aziende investono molto impegno.

Trova un consulente aziendale Potrebbe non essere necessario in tutti i casi

Le imprese più piccole, ad esempio, potrebbero avere non c’è bisogno di uno. Ma per le aziende più grandi che si occupano di mercati complessi e industrie (attività di investimento/prestito, attività immobiliare, commercio estero affari, ecc.), potresti aver bisogno solo di un consulente, qualcuno che sia esperto nel campo. Questo è particolarmente necessario se ci sono alcune cose nel campo di attività prescelto che non conosci molto. Sii pronto per più consulenti se necessario. In alcuni casi, sarà utile avere opinioni da più individui.

Supponiamo che i possibili rischi siano reali

Devi progredire con la mentalità che i tuoi rischi e pericoli assunti sono reali. Alcune aziende falliscono in questo e iniziano a rilassarsi. Se lo fai, è come anche se stai sottovalutando i rischi. Se sottovaluti il rischi, potrebbero colpirti duramente quando meno te lo aspetti e quando meno lo sei pronto. Che ci crediate o no, questo può effettivamente causare il completo fallimento delle aziende.

Imprenditore di successo: rifletti su chi comprerà da te

Uno dei primi passi per formulare un business plan è identificare il tuo target clienti. È necessario identificare i gruppi selezionati per categoria. Queste categorie normalmente includono fascia di età, sesso, stato civile e simili. A volte, questi le categorie possono anche includere gruppi speciali come lo stato occupazionale, nazionalità, salute fisica, statistiche anagrafiche e simili. Se stai vendendo peso-‐prodotti in perdita, ad esempio, il tuo gruppo target può includere quanto segue: persone in sovrappeso, donne, di età compresa tra 16 e 30 anni e simili.

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Piani del dispositivo su come attirare il tuo gruppo target

Una volta identificato il tuo gruppo target, sarà più facile escogitare un marketing e piano pubblicitario. Pensa semplicemente a ciò che piace al tuo gruppo target. Pensa a quali cose attireranno la loro attenzione. Se il tuo gruppo target sono i bambini ad esempio, potrebbe essere una buona idea utilizzare annunci pubblicitari che includano un sacco di colori giocosi. Se i tuoi gruppi target sono individui attenti alla salute, potresti cattura la loro attenzione iniziando il tuo discorso di vendita con argomenti sulla salute.

Imprenditore di successo: sapere dove venderanno i tuoi prodotti/servizi

Trovare la posizione corretta per fare affari è una delle parti più cruciali di pianificazione aziendale. Potresti avere il miglior prodotto, i migliori dipendenti e la più incredibile lista di risorse. Ma se la sede della tua attività è sbagliata, tutto potrebbe andare storto. La posizione dell’attività è particolarmente importante per I negozi. Questi possono includere ristoranti e generi alimentari. Aziende come queste devono essere collocati in un luogo strategico.

Capire perché i tuoi clienti target vogliono i tuoi prodotti/servizi

Questa è una delle domande a cui devi rispondere: di cosa si tratta? prodotto che i tuoi clienti desiderano? O che cos’è la tua offerta di servizi? che i tuoi clienti vogliono usufruire? Comprendendo questo, capirai meglio come raggiungere i tuoi clienti. Nel settore della telefonia mobile, ad esempio, potresti chiedere: come sono le persone al tuo posto in un telefono? gli piace? telefoni più economici, telefoni di fascia alta o telefoni di lusso? Dopo aver trovato la risposta, investi di più sui prodotti che i tuoi clienti target desiderano.

Trovare le tue risorse

Assicurati di avere fornitori

I fornitori di uno stabilimento commerciale sono tra i suoi più preziosi e bene più importante. Nel caso di un ristorante, ad esempio, deve avere un fonte stabile di ingredienti. Qualunque sia l’attività in cui ti occuperai, devi assicurati di avere buoni fornitori, quelli su cui puoi fare affidamento. Devi analizzare lo stato dei vostri fornitori più stimati. In un ristorante cinese per ad esempio, uno dei suoi fornitori più apprezzati potrebbe essere un fornitore di ingredienti cinese.

Assicurati di avere una fonte di finanziamento di backup

La maggior parte delle aziende ha diverse fonti di finanziamento (ad es. denaro personale, prestito società, denaro preso in prestito, ecc.). Quello che vuoi evitare è fare affidamento su uno unica fonte di finanziamento. È necessario disporre di diverse fonti di finanziamento o presso almeno, dovresti avere delle riserve. Questo è importante perché la maggior parte delle aziende lo fa soffrire di volta in volta di problemi finanziari. Avere una fonte di finanziamento stabile ti aiuterà ad assorbire le perdite quando necessario.

Imprenditore di successo: controlla i prezzi dei diversi fornitori

Non accontentarti dei primi fornitori che troverai solo perché loro i prezzi sembrano interessanti. Devi continuare a cercare perché potresti semplicemente trovare fornitori che offrono prezzi più bassi.

Verifica l’affidabilità dei tuoi fornitori

Il tuo fornitore mostra segni di difficoltà finanziarie? Sembra essere in fallimento? Il tuo fornitore ha una storia di delusioni? i suoi clienti? Queste sono solo alcune delle domande che devi porti. Devi analizzare e valutare le prestazioni dei tuoi potenziali fornitori. Questo perché se uno dei tuoi fornitori cessa improvvisamente l’attività, potrebbe non sarà così facile per te trovare un sostituto. Questo è particolarmente vero per fornitori di prodotti unici (ingredienti cinesi, curry arabi, filippini banane, ecc.).

Rivalutare ogni tanto

Potresti aver già trovato un fornitore che offre un prezzo interessante. Ma quello non significa che saranno sempre i più economici. Potrebbero arrivare nuovi fornitori insieme e alcuni di loro potrebbero offrire prezzi e condizioni migliori rispetto ai tuoi fornitori attuali.

Non effettuare transazioni senza un chiaro accordo

La prima cosa che cerchi sono i prezzi. Ma non dovresti decidere solo in base a a tale. Devi anche controllare le condizioni dei tuoi potenziali fornitori. Che cosa sono i termini di pagamento? Quali sono le modalità di spedizione/consegna? Volere pagano merce danneggiata durante il trasporto? Queste sono solo alcune delle domande che hanno bisogno di una risposta. Inoltre, dovresti evitare di stipulare un contratto senza stabilendo prima un accordo con il tuo potenziale fornitore.

Formulare un Business Plan

Fare uno studio di fattibilità

Uno studio di fattibilità viene in genere svolto prima da imprenditori esperti prima avventurarsi in qualsiasi attività commerciale. Un buon studio di fattibilità permette al suo ricercatore di analizzare la redditività di qualsiasi impresa pianificata. Ci vuole un’occhiata rischi, ritorno sull’investimento, piani per il successo e così via. Per controllare il redditività della tua attività pianificata, è consigliabile condurre un studio di fattibilità prima. Puoi assumere un professionista per farlo per te.

Elaborare un piano organizzativo

Un piano organizzativo è fondamentale se la tua attività sarà composta da tanti dipendenti (circa 20 o giù di lì). Un piano organizzativo mostra il flusso di comando dall’alto ufficiale al basso. Con un’organizzazione netta grafico, i dipendenti sapranno chi seguire, chi è responsabile e chi sono dovrebbe obbedire. Questo è importante affinché il flusso di comando sia armonioso e si possono evitare confusioni.

Imprenditore di successo: Pianifica bene il flusso delle attività

Non solo la catena di comando, ma il flusso di lavoro tra i dipendenti deve anche essere chiaramente indicato. Ecco un esempio di un flusso di attività: la ricezione reparto riceve la consegna dei pezzi di ricambio, il magazziniere li immagazzina e tiene il conto dell’inventario, il magazziniere fornisce quindi i pezzi di ricambio al gli operai, gli operai poi assemblano le parti, il gruppo di ispezione poi esegue i test il prodotto assemblato, poi il reparto confezionamento confeziona il finito prodotti e, infine, il reparto vendite si occupa della vendita della merce. Di pianificando chiaramente il flusso del compito, tutto andrà più liscio.

Imprenditore di successo: Assicurati che le descrizioni dei lavori siano chiare e dettagliate

Possono verificarsi confusioni se i dipendenti non sono pienamente consapevoli del loro lavoro descrizione. Possono iniziare a svolgere attività assegnate a un altro dipendente. Trascurare compiti che dovrebbero essere loro responsabilità. e i dipendenti possono iniziare a incolparsi l’un l’altro e ad indicarsi l’un l’altro per chi deve svolgere quale compito. Ecco perché è necessaria una descrizione chiara del lavoro.

Fai una bozza di piani futuri

Questo ti darà una sorta di guida in modo che tu abbia un’idea su quale strada seguire prendere. Ciò può includere piani di espansione, piani di investimento aggiuntivi, ramificazioni piani, e simili.

Elaborazione di un piano pubblicitario/di marketing

Concentrati sui tuoi clienti target

La pubblicità può essere costosa. Ma puoi risparmiare sui costi pubblicitari con concentrandosi solo sui tuoi clienti target. Ad esempio, non è più necessario per estendere la tua pubblicità al pubblico maschile se i tuoi prodotti sono mirati alle donne.

Imprenditore di successo: Conosci l’andamento dei tuoi clienti target

Una buona pubblicità cattura l’attenzione dei suoi clienti target. Così come puoi rendere la tua pubblicità attraente per i tuoi clienti target? Prima tu hanno bisogno di conoscere i loro gusti e le tendenze che seguono. Usa quella conoscenza per rendere la tua pubblicità attraente per il tuo gruppo target.

Analizza come i tuoi clienti target sono esposti ai media

I media possono includere quanto segue: televisione, radio, Internet e altro trasmissioni. Quando fai un piano pubblicitario, devi sapere come sei i clienti target sono esposti a diversi media. Se hai analizzato che il tuo i clienti target sono più esposti a Internet, ad esempio, allora tu dovrebbe investire di più sulla pubblicità sui social media.

Imprenditore di successo: Considera la cultura unica dei tuoi clienti target

La cultura influenza notevolmente il gusto delle persone. Pertanto, è necessario considerare il cultura unica dei tuoi clienti target quando escogita un piano pubblicitario. Se offri servizi/prodotti a clienti esteri, dovrai fare ricerche approfondite sulla loro cultura.

Vieni con piani promozionali

La promozione è diversa dalla pubblicità. Puoi usare entrambi per il tuo vantaggio. La promozione è una strategia utilizzata dalle aziende per aumentare le vendite durante selezionare i periodi. Ad esempio, offrire una vendita scontata per un giorno o due è un tipo di promozione.

Imparare le tecniche di massimizzazione del profitto

Fai un upsell

Un upsell si verifica quando offri a un cliente che acquista un prodotto aggiuntivo che è correlato al prodotto che ha appena acquistato. Se un cliente ha acquistato un computer portatile, ad esempio, puoi fare un upsell offrendolo cliente una stampante, un tavolo per computer e/o una borsa per laptop.

Imprenditore di successo: Fare cross-selling

Il cross-selling è quasi la stessa natura di un upsell. Ma nel cross-selling, tu stanno offrendo un prodotto aggiuntivo che non è correlato al prodotto principale. Voi può aumentare le vendite effettuando il cross-selling.

Offri omaggi

Può sembrare che tu stia regalando cose per niente. Ma offrendo omaggi, puoi invitare efficacemente più clienti. Anche questo è un modo per attrarre nuovi clienti e fargli provare i tuoi prodotti/servizi. Ovviamente tu dovrebbe farlo solo una volta ogni tanto.

Imprenditore di successo: Usa gli sconti con saggezza

Non limitarti a offrire sconti ogni volta che ne hai voglia. Il tempismo è cruciale. Per ad esempio, è meglio offrire sconti durante i giorni di paga e nei giorni festivi quando le persone avere soldi da spendere. È anche bello offrire sconti durante la scuola vacanze.

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Addestrare Venditori

Il team di vendita deve essere adeguatamente formato su come fornire servizi efficaci e persuasivo passo di vendita.

Assumi persone che amano ciò che fai

Non puoi imporre la passione ai tuoi dipendenti. Pertanto, è necessario trovare persone che hanno già quella passione. Come fai a fare questo? Puoi farlo da assumere persone che hanno un interesse naturale per la tua attività. Se stai pianificando per aprire un negozio di computer ad esempio, è meglio assumere persone che amano computer.

Imprenditore di successo: Metti le persone dove è la loro passione

Le aziende più grandi possono essere costituite da più uffici. Al momento di decidere sul dipendente collocamento, è meglio mettere i dipendenti nel loro campo di interesse o campo competenza. Ad esempio, è meglio lasciare la ricerca su Internet al computer tossicodipendenti. Inoltre, potresti voler assegnare dipendenti amanti dell’arte a compiti legati all’arte.

Assumi esperti per fare lo screening dei candidati per te

È vero che non puoi mai veramente dire come si esibirà un dipendente. Ma tu può avere una buona idea durante lo screening dei candidati. Ma la proiezione di candidati non è un lavoro facile. Puoi assumere persone che lo facciano per te – persone che hanno esperienza nel settore.

Imprenditore di successo: Assicurati che i tuoi dipendenti apprezzino il tuo VMV

Voi dipendenti siete quelli che incarneranno la Visione, la Missione e l’Obiettivo di la tua azienda. Pertanto, è importante che apprezzino la tua azienda VMV. Puoi farlo orientandoli sul VMV della tua azienda e dicendo loro la sua importanza.

Delegare un sorvegliante qualificato

I supervisori possono includere quanto segue: dirigenti, supervisori, capi sezione, ecc. Queste persone svolgono compiti cruciali nella tua azienda. È importante che queste persone sono altamente qualificate.

Fornire i vantaggi di base e legali

La tua squadra sarà più motivata se saprà che riceverà il benefici a cui hanno diritto. Quando un datore di lavoro non riesce a fornire tutto questo benefici legali, i suoi dipendenti inizieranno a perdere fiducia nell’azienda e inizierà a perdere la motivazione per lavorare sodo. I vantaggi includono contributi a assistenza sanitaria e piani pensionistici. Include anche i bonus, la tredicesima mensilità, premi e commissioni tra gli altri.

Imprenditore di successo: Paga giusto e puntuale

Ammettiamolo. I dipendenti lavorano principalmente per guadagnare. E quando questo di base fattore trainante non è fornito correttamente, i dipendenti inizieranno a perdere fiducia nei società. Pagare la giusta quantità non è l’unico fattore. Dovresti anche pagare puntuale.

Sii un modello di comportamento

Non puoi aspettarti che i tuoi dipendenti funzionino bene se non possono vederti facendo lo stesso. Per motivare i tuoi dipendenti, dovrai essere un modello di ruolo a loro. Se vuoi che arrivino in tempo, dovresti essere puntuale. Se vuoi che lavorino sodo, dovrai anche lavorare sodo. I follower si sentono più potere quando il loro leader è affidabile, degno di fiducia, onesto e capace.

Avere un programma motivazionale

Una piccola spinta aiuterà i dipendenti a rinfrescare la loro motivazione. motivazionale i programmi possono includere premiare i migliori dipendenti, dare commissioni extra ai realizzatori, e così via. Quando c’è un obiettivo da raggiungere, i dipendenti di solito comportarsi meglio.

Imprenditore di successo: Tieni sessioni di team building

Le sessioni di team building consentono ai dipendenti e ai loro superiori di creare legami, condividere idee e divertirsi. Ciò rafforza il rapporto interaziendale. Inoltre, le sessioni di team building aiutano i dipendenti a sentirsi parte di un famiglia. Inoltre, offre a te, il loro datore di lavoro, l’opportunità di reinstallare il obiettivi della società ad essi.

Abbi il giusto atteggiamento nei confronti del tuo investimento

Segui il concetto di entità separata

In contabilità, il concetto di entità separata si riferisce alla netta segregazione dei beni personali del proprietario dal suo investimento aziendale. nei laici termine, significa che non dovresti trattare i guadagni e i beni del tuo compagnia come un bene personale che puoi spendere e usare a tuo piacimento. Questo è un principio fondamentale che l’azienda segue come dettato dalle leggi contabili.

Imprenditore di successo: Restituisci parte dei guadagni come investimento aggiuntivo

L’utile netto è la parte degli utili della società che può essere prelevata. Tuttavia, puoi scegliere di non prelevare parte del reddito netto e aggiungerlo invece sul conto capitale aziendale. Sì, questo può significare quantità inferiori di ritiro per te. Ma questo aiuterà la tua azienda a crescere.

Dimentica prima i tuoi desideri mentre la tua attività cresce

Alcuni imprenditori commettono l’errore di vivere una vita di lusso solo perché la loro attività è andata bene durante le prime settimane o mesi di attività. Ma questa è una trappola che deve essere evitata. Non sai mai come andrà la tua attività tariffa nei mesi o anni successivi. Anche se la tua attività è ancora nuova, è meglio per ridurre le tue spese personali e concentrarti sull’aumento del business capitale prima.

Tieni presente che il tuo investimento può ancora andare oltre

Alcuni imprenditori commettono anche l’errore di accontentarsi passivamente. Questo significa che perdono tutti i piani per far crescere la loro attività solo perché loro stanno già guadagnando. Questo potrebbe darti un reddito stabile ma se vuoi guadagnare più in futuro, devi sempre concentrarti sulla crescita del tuo attività commerciale.

Evitare debiti eccessivi

L’investimento può provenire da una concessione di prestito. Ma evita di incorrere in troppi prestiti sovvenzioni. Tieni presente che i prestiti hanno tassi di interesse elevati. Potresti non essere in grado per sostenere diversi prestiti con tassi di interesse elevati.

Vincere la concorrenza

Imprenditore di successo: Conduci una ricerca sul tuo concorrente

Questa è una delle strategie più basilari utilizzate da tutti gli stabilimenti commerciali quando si tratta di vincere la competizione, conducono uno studio sul loro concorrenti. Ciò può includere visite effettive al luogo del concorrente e può includere, tra gli altri, l’osservazione dei prezzi e dei piani promozionali.

Osserva le strategie di marketing dei tuoi concorrenti

Le strategie di marketing includono promozioni, offerte di sconto, offerte di omaggi, metodi pubblicitari e simili. Per rimanere competitivo, devi sempre fare meglio del tuo concorrente quando si tratta di strategia di marketing.

Offri sempre qualcosa in più

Se offri sempre qualcosa che il tuo concorrente non offre, i clienti lo faranno naturalmente ti preferisco. Questo può riferirsi a qualsiasi cosa. In un ambiente termale, ad esempio, puoi includere candele profumate come parte del servizio quando il tuo concorrente.

Imprenditore di successo: Vinci per qualità e servizio se non puoi vincere per prezzo

A volte, troverai concorrenti che offrono un prezzo così basso che tu non può nemmeno competere. E non hai idea di come l’abbiano fatto. Così come sei superiore alla concorrenza? Se non puoi vincere per prezzo, puoi vincere per qualità e servizio. Migliora il tuo servizio e migliora la qualità del tuo prodotti di prim’ordine.

Offrono sconti in vendita allo stesso tempo

Quando il tuo concorrente tiene una vendita scontata, molte persone, inclusi alcuni di i tuoi clienti fedeli, possono venire da loro. Questo dà loro la possibilità di mostrare le persone cosa possono fare. Non vuoi dare loro questa opportunità. Offerta lo stesso sconto promozionale quando lo fanno.

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Approfittare di Internet

Usa la SEO

SEO si riferisce all’ottimizzazione dei motori di ricerca. Se hai un sito web per te azienda, diventerà più visibile agli utenti se fa uso della SEO tecniche. Con la SEO, il tuo sito web e le tue pagine web appariranno con maggiore probabilità tra i primi 10 o addirittura i primi 5 dei risultati di ricerca di Google quando qualcuno cerca una parola chiave correlata.

Affidare il lavoro a professionisti del marketing su Internet

La SEO ti confonde? Bene, la SEO include davvero molte cose complicate e roba tecnica. Se vuoi ottimizzare il tuo sito web, è meglio che assumi un Professionista SEO per farlo per te.

Imprenditore di successo: Usa Facebook

Facebook è utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo. Usando Facebook per pubblicizza i tuoi prodotti e/o servizi, potrai raggiungere moltissimi persone. Puoi scegliere tra un annuncio a pagamento e uno gratuito annuncio pubblicitario. Naturalmente, la versione a pagamento è più efficace.

Usa Twitter

Twitter consente ai suoi utenti di trasmettere messaggi a migliaia di follower in un immediato. Questo rende Twitter uno strumento pubblicitario molto potente. È anche il migliore utilizzato per la trasmissione di annunci urgenti. Inoltre, le persone sono ora accedere al proprio account Twitter tramite i propri telefoni cellulari. Questo significa che tu sarà in grado di raggiungere gli utenti di Twitter quasi in qualsiasi momento della giornata.

Invia offerte e aggiornamenti ai vecchi clienti tramite e-mail

Si può chiedere ai clienti di acquisto il loro indirizzo email. In questo modo, sarà in grado di invia loro newsletter ogni tanto. Potresti anche essere in grado di fare follow – up delle vendite, offrendo vecchi clienti nuovi prodotti e / o servizi da parte e-mail. Puoi anche informare i tuoi clienti sulle tue nuove promozioni inviando loro notifiche per posta.

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Gestire i debiti in modo esperto

Imprenditore di successo: evita di pagare i debiti con i debiti

Il debito viene fornito con i tassi di interesse. Pagando un debito con un altro debito, lo farai sostenere più tassi di interesse. Ecco perché non è consigliabile pagare un debito con un altro debito. Aumenterai solo gli interessi passivi del tuo società. Se pagherai un debito con un debito, assicurati che la tua azienda possa sostenere in modo fattibile il tasso di interesse aggiuntivo.

Evitare di avere più debiti

Nel tentativo di raccogliere più fondi, alcuni imprenditori commettono l’errore di contrarre troppi debiti. Ciò può essere fattibile a volte, specialmente se il l’impresa è altamente redditizia e i rischi sono bassi. Ma per iniziare aziende, il debito deve essere mantenuto al minimo.

Cerca prestiti con buone condizioni

Le condizioni dei prestiti (es. tassi di interesse) non sono sempre le stesse da un prestatore a un altro. Per questo motivo è consigliabile controllare il condizioni di diversi fornitori di prestito e scegli quello con il più insieme di condizioni attraenti (ad es. tasso di interesse inferiore, periodi di pagamento più lunghi, meno sanzioni, ecc.). 

Imprenditore di successo: utilizzare la contabilità clienti come pagamento del debito

Il debito non deve sempre essere pagato in contanti. Alcuni fornitori di prestiti lo sono in realtà disposto a darti assistenza finanziaria in cambio dei tuoi conti crediti. In questo modo, i crediti dei tuoi conti verranno trasferiti al tuo prestatore e saranno i responsabili della riscossione del pagamento.

Paga immediatamente i debiti con interessi maturati

I debiti hanno normalmente tassi di interesse maturati. Ciò significa che gli interessi da pagare continuerà a maturare (accumulando) mentre il debito non è ancora stato pagato. Per tale debiti, non è bene mantenerli non pagati per lunghi periodi di tempo. Se sei pianificando di ottenere un prestito con interessi maturati, assicurati di pagare il debito prima della scadenza.

Imprenditore di successo: pianifica in anticipo come ottenere il pagamento del debito

Alcuni giovani imprenditori pensano solo alla quantità di investimento che potranno ottenere dai prestiti. Questo è sbagliato. Prima di ottenere un prestito, devi prima pianificare in anticipo come pagherai il debito. Devi chiederti: dove troverò i fondi per pagare il debito? Quando potrò pagare? Saro in grado di pagare prima della scadenza fissata?

Stabilire un fondo di emergenza per l’assorbimento dei debiti

Molte aziende falliscono a causa di conti di debito gestiti male. Uno Il modo per evitare che ciò accada è avere un fondo di emergenza per assorbire le perdite dal debito.

Iscriviti ai corsi brevi per aziende

Non devi laurearti. Devi solo frequentare brevi corsi di economia che possono includere solo poche unità. Quello che cerchi non è il diploma ma la conoscenza. Questo ti darà un vantaggio.


Imprenditore di successo: Impara le basi della contabilità

Gran parte della gestione aziendale è la parte contabile.

Iscriviti ai Corsi di Legge

Nella conduzione degli affari, ti occuperai anche di questioni legali. Farai contratti, chiuderai accordi e rispetterai anche le leggi relative agli affari come il pagamento delle tasse. Ecco perché è importante che tu acquisisca conoscenza del diritto commerciale.

Leggi libri d’affari

Anche i libri aziendali disponibili localmente nelle librerie ti aiuteranno molto.

Imprenditore di successo: Rimani aggiornato sulle notizie relative al business

Questo è particolarmente importante se stai facendo affari in un’industria che ha una tendenza in rapida evoluzione. Devi essere aggiornato in modo da poter reagire in base ai cambiamenti.


Imparare Come Prevedere Movimenti In Economia

Gli imprenditori esperti sopravvivono alle cadute nell’economia perché hanno previsto tali cadute in anticipo. Sono anche in grado di trarre vantaggio da situazioni favorevoli perché hanno previsto quelle situazioni favorevoli in anticipo.

Ricevi consiglio da imprenditori esperti

Molte cose negli affari non possono essere insegnate all’interno dell’aula. Qualcosa si impara con l’esperienza. Ma devi sempre sperimentarle da solo. Puoi semplicemente fare esperienza di imprenditori nel tuo campo.

Prendi nota delle tue esperienze negli affari

Prendi nota delle tendenze della tua attività. Ti renderai presto conto che i cambiamenti e i movimenti si ammorbidiscono seguendo un modello. Familiarizza
con questi modelli e questo ti aiuterà a fare piani migliori in futuro.

imprenditore di successo

Proteggere l’immagine della tua azienda

Imprenditore di successo: Programmi di governo locale

Il governo locale del tuo luogo può per un po’ tenere programmi di benessere pubblico. Ciò può includere programmi di sensibilizzazione alla salute, programmi di pulizia, programmi aggiuntivi per l’impiego e simili. Se è possibile, è consigliabile che tu partecipi o che partecipi a tali programmi. Ciò migliorerà l’immagine pubblica della tua azienda.


Evitare commenti per conto dell’azienda

Dovresti evitare di inserire commenti tramite il tuo account Facebook, account Twitter, pubblicità televisiva, trasmissioni radiofoniche e simili. Dovresti evitare in particolare di commentare argomenti controversi.


Imprenditore di successo: Proteggi i diritti dei tuoi dipendenti

I tuoi dipendenti hanno diritti che sono protetti dalla legge. Come datore di lavoro, ci sono alcuni diritti che ci si aspetta che tu protegga. È meglio che tu non trascuri questo.

Sii particolare sulla protezione dell’ambiente

Devi occuparti dei tuoi rifiuti in modo appropriato.

Fai donazioni una volta durante un momento

Le donazioni anonime sono impressionanti. Ma ciò annullerà il beneficio. Sì, vuoi aiutare sinceramente. Ma non c’è niente di sbagliato nell’essere accreditati per questo. Fai una donazione per un po’ e migliora l’immagine della tua azienda.

Rispettare i requisiti legali

Seguire i requisiti del governo

I requisiti legali per le aziende sono diversi da un luogo all’altro. Assicurati di avere familiarità con i requisiti aziendali nella tua zona per evitare problemi legali. Dovresti farlo prima di iniziare qualsiasi cosa.


Imprenditore di successo: Pagare le giuste tasse

Il governo dispone di agenti che controllano regolarmente le attività di tassazione delle imprese. Ciò è particolarmente vero per le imprese di maggiori dimensioni. Pertanto, è consigliabile evitare qualsiasi tattica di evasione fiscale.


Pagare il giusto Salario

I dipendenti oggi sono molto particolari riguardo al loro stipendio. A differenza del passato, ora sono piuttosto aggressivi quando si tratta di proteggere i propri diritti.

 

Imprenditore di successo: Requisiti di costruzione completa

Ci sono requisiti di costruzione che devi soddisfare prima di iniziare le operazioni. Se non riesci a farlo all’inizio, il governo potrebbe imporre sanzioni alla tua azienda o persino chiuderti.


Seguire i requisiti di sicurezza

I requisiti di sicurezza sono imposti dai governi locali alle imprese. La sicurezza antincendio è comune a tutte le imprese. La sicurezza alimentare e l’igiene sono invece fortemente imposte alle imprese che si occupano di prodotti alimentari.

Conclusione

Molte persone sono convinte che pochissimi impiegati godano di una vita ricca. Solo alcuni ce la fanno a godere di un buon salario. Questo è il motivo per cui molte persone scelgono di avventurarsi nel mondo degli affari.

Quello che non sanno, tuttavia, è che anche molte persone che si avventurano in affari falliscono. Probabilmente ci sono più imprenditori che falliscono di quelli che fanno grandi cose. Ciò è principalmente dovuto al fatto che molti imprenditori alle prime armi non hanno le competenze e la base di conoscenza corrette.

Si spera che questo eBook ti fornisca le abilità, le conoscenze, le tecniche e le strategie necessarie che ti aiuteranno a trovare il successo nell’imprenditorialità.
Ciò sarà particolarmente utile per gli imprenditori alle prime armi che sono nuovi nel campo.

Anche se sei già un imprenditore di successo che è stato nel settore da anni, crediamo che ci siano ancora cose che puoi imparare da questo eBook. Sentiti libero di leggere questo eBook e indossare con certezza che imparerai cose nuove.

È anche meglio conservare questa copia per riferimenti futuri. Non è facile memorizzare tutti i 100 suggerimenti. Leggere questo eBook ogni ora e poi aggiornare la propria entusiasmo per raggiungere il successo.

 

Autore: Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com