Miley Cyrus icona di Gucci Flora Fantasy

Nella nuova campagna Gucci Flora Fantasy, Miley Cyrus indossa due look anni 70 della collezione Ouverture in un atmosfera da cartone animato. Perché hanno scelto lei?

Miley è ufficialmente la testimonial e volto di Gucci Flora Fantasy, il nuovo profumo comunicato con un’atmosfera suggestiva stile manga, dall’aroma di gardenia bianca e gelsomino grandiflorum, fiori di frangipani, mandarino e zucchero di canna.

Sfondo fanciullesco e fatato, fra una fauna di barboncini, gattini e piccoli conigli, la cantante sfoggia due outfit in particolare della collezione Ouverture.

Così Alessandro Michele consolida la bella Miley come sua musa e fonte d’ispirazione. Perfetta per il ruolo con il suo look sbarazzino e gli occhi da personaggio manga.

https://www.instagram.com/p/CR4WAnppca9/

Ombretti colorati e labbra chiarissime, per richiamare trucco anni 70. Un taglio di capelli stile rock e un biondo platino per Miley.

Da poco tempo ha scelto di passare dal castano scuro al biondo e di avere questo taglio di capelli tipo bob, ma più corto e scalato, molto spettinato, da vera icona rock vintage.

La giovane pop star è passata dall’essere la ragazzina tutta capelli mossi e occhioni celesti alla bellissima donna rock, tatuata e con capelli biondo platino.

Miley Cyrus: tutti i make up

Da bambina disneyana Miley, optava sempre per trucchi molto semplici e che mettevano in risalto gli occhi.

Da quando è diventata una pop star affermata e il cambio di look, ha cominciato ad osare anche con il make up da vera diva.

Il rossetto rosso in varie colorazioni e texture è una cosa di cui non può fare a meno mai e le sta anche benissimo, perché mette in risalto gli occhi.

Molto spesso opta per eyeliner e matita nera oppure per smokey eyes che mettono in risalto gli occhi blu. Con colori che vanno dal viola fino al rosa chiaro. Niente azzurro e celeste, al massimo un po’ di mascara.

Utilizza un fantastico illuminante come base. Sceglie un blush pesca o rosa antico che sta benissimo con la sua pelle per risaltare i suo zigomi, visibile anche nella campagna adv per Gucci.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com