Gucci sfila alla Milano Fashion Week a febbraio

Gucci sfila alla Milano Fashion Week a febbraio. Il presidente e amministratore delegato dell’azienda, Marco Bizzarri, ha annunciato martedì mattina che Gucci svelerà la sua nuova collezione con una sfilata a Milano a febbraio. Il dirigente è intervenuto dal palco del 26° Pambianco Fashion Summit, tenutosi alla Borsa di Milano.

Inoltre, nel corso dell’anno, ha affermato che Gucci metterà in scena anche due ulteriori sfilate, in tarda primavera e a settembre.

L’ultima sfilata di Gucci nell’ambito del programma ufficiale della Milano Fashion Week risale a febbraio 2020. Quando il marchio ha ospitato un evento in passerella per presentare la collezione donna autunno 2020. Il direttore creativo Alessandro Michele ha dedicato al rituale a più livelli di progettazione, realizzazione, messa in scena e visualizzazione una sfilata di moda.

Gucci sfila alla Milano Fashion Week a febbraio

Dopo l’epidemia di COVID-19, Gucci ha saltato le sfilate e le presentazioni uomo primavera 2021 a Milano a giugno e ha svelato la collezione “Epilogue” . In coincidenza con una consegna resort 2021, con una vetrina digitale a luglio 2020.

Gucci metterà in scena anche due ulteriori sfilate, in tarda primavera e a settembre

“Abbiamo ereditato termini del vocabolario nati in altri momenti. Come nel salto con la corda, dobbiamo imparare a evitare di inciamparci sopra. Non so se abbiamo bisogno di queste parole. Crociera, pre-fall sono termini davvero antichi, svuotati del loro significato”, ha detto Michele nel maggio 2020, spiegando la sua decisione di rifuggire dagli orari e dalle classificazioni tradizionali.

“Sai che amo guardare al passato, ma essere produttivo nel presente. Questi appuntamenti programmati non erano molto stimolanti in termini di creatività. Ora abbiamo bisogno di un sistema diverso, più elastico, che si adatti al momento. La creatività, come l’acqua, trova sempre lo spazio per correre”, ha aggiunto.

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In linea con questa visione, a novembre 2020, Gucci ha presentato la collezione co-ed “Ouverture of Something That Never Ended” , una sorta di scaletta primavera 2021, con una mini serie sviluppata in collaborazione con il regista Gus Van Sant, mentre il brand ha celebrato ha compiuto 100 anni lo scorso aprile con la vetrina digitale “Aria” uomo e donna autunno 2021.

All’inizio di questo mese, il marchio italiano è tornato al formato della passerella fisica con lo spettacolo “Gucci Love Parade” primavera 2022, ospitato sull’Hollywood Boulevard di Los Angeles.

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Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com