Presentata a Cinecittà nella seconda giornata di Altaroma, punta sul gesto candido di una semplice sorpresa, “Innocenza”.
La parola stessa indica l’assenza di colpa, l’incapacità di commettere crimini o di fare cose cattive, ed è principalmente associata all’innocenza dei bambini di fronte a realtà complesse.
Toni neutri, bianco , nero e grigio. Non C’è un accenno di rosso che traduce l’innocenza in 29 outfit. Il glamour candido e rigoroso e l’amore per l’abbigliamento cerimoniale che hanno portato alla sua inclusione nella collezione di puro stile clericale.
Bianco, pulito, ingenuo, candido, vistale, rosso, potente, ingenuo, impulsivo, nero profondo e intenso, indistruttibile, irremovibile. Come solo l’ingenuità sa fare.
Per questo motivo i bambini dai sei agli otto anni hanno partecipato alla creazione della collezione.I loro disegni hanno contribuito alla stampa La creazione di tessuti.
Per dare loro la possibilità di esprimersi e di scegliere qualsiasi tipo di colore e tema utilizzando lo stesso supporto per tutti. Così la creatività dei giovani è diventata la pietra angolare della creazione del brand di abiti oversize.
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Disponibili in quattro diversi La base per abiti, shorts, top e gonne nel modo di indossarli. Inoltre, nuove fantasie in futuro verranno stampate su tessuti di diverso peso, diventando una continuazione di Casa Preti.
Il marchio è apprezzato in Italia e Svizzera e il marchio sarà presto lanciato anche e-commerce.
Foto e fonte Ansa.it
Autore: Paolo Tescione. Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone hair. Master in manager ecommerce e copywriter alla 24 ore Business School. Il suo profilo social Facebook