Apple Fitness+ tre mesi gratuiti con l’acquisto di un nuovo iPhone

Per la prima volta in assoluto, i clienti possono ricevere tre mesi gratuiti di Apple Fitness+ con l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad o Apple TV; e quest’anno iscriviti al servizio senza costi aggiuntivi tramite offerte con SilverSneakers, Target, UnitedHealthcare e Mobile Health.

A partire dal 24 ottobre, Apple Fitness+, il pluripremiato servizio di fitness progettato per dare benessere a tutti, sarà disponibile per gli utenti iPhone a cui abbonarsi e divertirsi, anche se non dispongono di un Apple Watch.

Con iOS 16.1, Fitness+ sarà completamente integrato con l’app Fitness e si troverà nella scheda centrale, disponibile in tutti i 21 paesi in cui viene offerto il servizio.
Lo stesso giorno, la musica di Taylor Swift sarà disponibile nel servizio per la prima volta in assoluto, a cominciare da una serie dedicata all’artista solista Spotlight con brani appena pubblicati dal suo album “Midnights”, in uscita il 21 ottobre.

Apple Fitness+ introdurrà anche un nuovo allenamento

Fitness+ introdurrà anche un nuovo allenamento programma, Yoga for Every Runner, con uno dei migliori atleti di ultramaratona del mondo, Scott Jurek, e guidato dall’istruttrice di Fitness+ Yoga Jessica Skye. Time to Walk aggiungerà anche nuovi ospiti, tra cui l’attrice vincitrice di un Emmy Hannah Waddingham, la cantautrice di fama mondiale Meghan Trainor e l’ex astronauta e colonnello Eileen M. Collins.

Fitness+ introdurrà anche tre nuove collezioni: Totally ’80s Cycling, Best Mindful Cooldowns for Athletes e 14-Day HIIT and Strength Challenge.
Quest’anno, ci sono ancora più modi per iniziare con Fitness+ con le nuove offerte speciali di SilverSneakers, Target, UnitedHealthcare e Mobile Health e, per la prima volta in assoluto, i clienti possono ora ricevere tre mesi gratuiti di Fitness+ con l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad o Apple TV.

“Abbiamo creato Fitness+ per essere il servizio di fitness più inclusivo e accogliente al mondo e la risposta dei nostri utenti è stata straordinariamente positiva. Volevamo che l’incredibile impatto di Fitness+ raggiungesse gli utenti iPhone e, con offerte speciali di partner come SilverSneakers, Target e UnitedHealthcare, è più facile che mai iniziare il tuo percorso di salute e fitness”, ha affermato Jay Blahnik, vicepresidente Fitness di Apple Tecnologie. “Sia che gli utenti vogliano uscire e fare una passeggiata con Time to Walk, migliorare la loro corsa con l’ultramaratoneta Scott Jurek o trasferirsi in uno dei loro artisti preferiti, come Taylor Swift, c’è davvero qualcosa per cui tutti possono rimanere motivati”.

Fitness+ Disponibile per gli utenti iPhone

A partire dal 24 ottobre, per la prima volta in assoluto, Fitness+ sarà disponibile per gli utenti iPhone per abbonarsi e divertirsi nei 21 paesi in cui è offerto, anche se non dispongono di un Apple Watch.

Gli utenti di iPhone avranno accesso all’intero servizio con oltre 3.000 allenamenti e meditazioni in stile studio, tutti guidati da un team di istruttori diversificato e inclusivo. Gli utenti vedranno anche la guida dell’allenatore su schermo e i tempi di intervallo e le calorie bruciate stimate verranno utilizzate per fare progressi sul loro anello Move.

Con iOS 16.1, Fitness+ sarà completamente integrato con l’app Fitness e si troverà nella scheda centrale, dove gli utenti possono già rimanere motivati ​​a chiudere il proprio anello Move attraverso coaching, premi, condivisione di attività e altro ancora.

Gli utenti hanno solo bisogno di un iPhone per registrarsi e possono quindi provare Fitness+ su iPhone, iPad e Apple TV. Gli abbonati Fitness+ senza Apple TV possono utilizzare AirPlay per lo streaming di allenamenti o meditazioni su dispositivi di terze parti compatibili e tutti i dispositivi Roku abilitati per AirPlay vedranno le metriche sullo schermo per ulteriore motivazione il mese prossimo.

Gli utenti Fitness+ con un Apple Watch possono continuare a portare la loro motivazione a un livello superiore con metriche personalizzate in tempo reale visualizzate su iPhone, iPad e Apple TV, oltre alla possibilità di provare Time to Walk, Time to Run e meditazioni con solo il loro Apple Watch accoppiato con cuffie abilitate Bluetooth.

Fonte

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com