Servizi ecommerce – Business Online – Web Strategia


Servizi ecommerce: contenuti basati sulla strategia

Servizi ecommerce. Quando si tratta di creare contenuti di alta qualità, facciamo il lavoro pesante con i nostri comprovati processi di sviluppo dei contenuti e il nostro team di scrittura.

Con un approccio coerente a contenuti di alta qualità ottimizzati per i motori di ricerca, inizierai a vedere tendenze positive nel traffico online, lead, conversioni e altro ancora. Tutto inizia con la creazione di contenuti coinvolgenti e autorevoli.

Quando pensi ai modi per catturare l’attenzione di un vasto pubblico con la tua presenza digitale, potrebbero venire in mente alcune esperienze utente come video, infografiche e quiz. Sebbene questi tipi di contenuti web svolgano un ruolo importante nel coinvolgere gli utenti (e saremo felici di aiutarti a crearli e implementarli), i contenuti di successo richiedono una base di contenuti editoriali scritti informativi e utili creati con SEO, pertinenza e il tuo in mente il target di riferimento.

Il motivo per cui il contenuto scritto è un punto di partenza così cruciale è che le parole effettive che pubblichi sul tuo sito, che si tratti di post di blog, articoli, pagine di destinazione o qualsiasi altra via di mezzo, rappresentano ciò che i motori di ricerca scansionano, capiscono e classificano. Sono gli elementi costitutivi che ti aiutano a raggiungere il tuo pubblico.

Tutti i nostri clienti hanno esigenze e obiettivi diversi, quindi creiamo con cura una varietà di pacchetti per la creazione di contenuti su più canali. Abbiamo stabilito processi per creare tutti i seguenti tipi di contenuti editoriali e lavoreremo con te per trovare il giusto mix per le esigenze specifiche della tua organizzazione:

Articoli
Post di blog di qualità
fogli bianchi
Casi studio
Pagine di destinazione
Guide gratuite
E-book
Interviste

Perché hai bisogno di contenuti editoriali?

I nostri servizi di contenuti editoriali promuovono il valore SEO e aumentano l’autorità e la pertinenza del dominio del tuo sito web. Includeremo frasi di parole chiave primarie e secondarie ben studiate nei tuoi contenuti, in modo che si allineino con ciò che il tuo pubblico sta cercando.

Pensa agli articoli e ai post di blog come le ossa della tua strategia per i contenuti: sono essenziali per la tua sopravvivenza digitale. Ma è anche importante creare altri tipi di contenuti che attirino i tuoi lettori. Pezzi più lunghi e autorevoli come guide gratuite e white paper possono favorire la raccolta di indirizzi e-mail attraverso moduli di acquisizione dei lead e vivere a lungo come un contenuto sempreverde. Sono come regali che continuano a dare.

Inoltre, più pagine nuove sul tuo sito web, più segnali preziosi invii ai motori di ricerca – e al tuo pubblico – che sei:

Pertinente
Autorevole
Aggiornato
Una fonte di informazioni affidabile e autorevole sul web
Indipendentemente dal tuo mix editoriale, possiamo guidarti attraverso lo sviluppo dei contenuti. Ci occuperemo del processo di revisione e controllo qualità, creando contenuti ottimizzati per il tuo sito web.

Quali sono gli obiettivi dei servizi di creazione di contenuti?

Quando creiamo questi tipi di formati di contenuto, lo facciamo pensando al tuo pubblico, e quel pubblico include i tuoi clienti attuali, i tuoi potenziali clienti e i motori di ricerca. In poche parole, i contenuti di alta qualità che produrremo per te:

Risponde alle esigenze dei clienti in vari punti del ciclo di vendita o del percorso dell’acquirente
Si concentra sul valore per il lettore, piuttosto che sul messaggio del marchio
Fornisce risposte e utilità in anticipo
Non cerca di convertire o vendere direttamente i clienti
Educa i potenziali clienti
Fornisce un unico, chiaro invito all’azione

Servizi ecommerce, social marketing, web strategia. Richiedere il nostro servizio di realizzazione di ecommerce professionali con WordPress e WooCommerce è una soluzione ottima anche per il tuo business. Infatti, ad oggi milioni di persone hanno scelto di usare questo noto CMS insieme al plugin WooCommerce per avviare i loro negozi online. Questo accade proprio perché si tratta di una combinazione capace di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo.

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Servizi ecommerce: Contatti 3274057714 oppure email paolotescione5@gmail.com

Utilizzare WordPress e WooCommerce per la realizzazione di ecommerce professionali significa anche avere tante funzionalità in più rispetto ad altre soluzioni, proprio grazie all’implementazione di altri interessanti plugin. Vuol dire avvalersi di un ecommerce professionale, facile da gestire e in grado di offrire ai tuoi clienti un’ottima esperienza di navigazione e di acquisto.

Servizi ecommerce: quanto costa un ecommerce con Woocommerce

Quello relativo alla realizzazione di ecommerce professionali con WordPress e WooCommerce è un servizio personalizzato in base alle specifiche esigenze, agli obiettivi prefissati e al pubblico di riferimento. Perciò, ogni progetto è diverso e con esso varia anche il costo. Tutto dipende dal tipo di negozio online che si desidera avviare, dalle funzioni necessarie, dal numero di categorie e prodotti.

Il prezzo può variare anche a seconda del numero di pagine da inserire nel sito e del lavoro di ottimizzazione SEO da eseguire. Può cambiare altresì in base al livello di velocità del portale, alla quantità di testi e immagini da caricare, e per molti altri motivi.

Richiedere la realizzazione di un ecommerce professionale è un investimento importante ma profittevole: dato il costante aumento degli acquisti online, la spesa iniziale potrà essere ripresa in poco tempo. Con un negozio virtuale ben fatto, hai la possibilità di guadagnare molto di più giorno dopo giorno e di automatizzare gran parte del processo di vendita. Tutto questo ti porterà a costatare una rilevante crescita per il tuo business.

Quanto tempo ci vuole per realizzare un ecommerce professionale?

Anche qui tutto dipende dall’entità del lavoro. In genere, le tempistiche medie per la realizzazione di ecommerce professionali con WordPress e WooCommerce variano in media da 30 a 90 giorni lavorativi.

I progetti più complessi possono richiedere anche fino a sei mesi o un anno per la loro pubblicazione in rete. L’attesa potrà essere lunga, ma per un negozio online performante vale sempre la pena di aspettare: i risultati che permetterà di ottenere ripagheranno certamente l’attesa.

Che funzioni potrà avere il tuo ecommerce con Woocommerce?

La realizzazione di siti professionali con WordPress e WooCommerce assicura tantissime funzioni di default, che possono essere ampliate grazie all’installazione di altri plugin. Al giorno d’oggi esiste un plugin praticamente per ogni cosa. Quindi, optando per la combinazione di questo CMS con WooCommerce, è possibile avere un sito performante e carico di utilissime funzionalità. Si potrà avviare un negozio online capace di soddisfare sia il cliente che le persone che si occupano della gestione del sito stesso.

Scegliere la realizzazione di ecommerce professionali di questo tipo consente di vendere praticamente qualsiasi cosa: prodotti fisici, contenuti digitali, servizi, abbonamenti, consulenze online, etc. Si potranno aggiungere differenti modalità di pagamento, dalle classiche carte di credito alle più moderne soluzioni.

Il marketplace ufficiale di WooCommerce propone centinaia di estensioni sia gratuite che a pagamento. Queste possono aiutare a migliorare ulteriormente il negozio, in fatto di design e funzioni, e ad integrare e utilizzare dei validi strumenti per il marketing (es. Mailchimp e Google Ads). Tra gli esempi più famosi di siti realizzati con WordPress e WooCommerce troviamo quello del marchio di abbigliamento Over e i siti di PlayStation e Bata.

Ma tutte le attività possono avviare un ecommerce?

Oggi come oggi, praticamente tutti navigano e acquistano in rete. Online si acquista proprio qualunque cosa; offriamo servizi di creazione e sviluppo e-commerce per qualunque attività.

Marketing su Facebook

Se sei un marchio che vuole prosperare sui social media, dominare il marketing di Facebook sarà la chiave con 2,27 miliardi di utenti dinamici. Oggi questo social network può fare cose che molti di noi non potevano nemmeno immaginare qualche anno fa: avere video a 360 gradi, creare chatbot e vendere articoli anche meglio dei consulenti di vendita, connettersi con i clienti in tempo reale e rispondere alle loro indagini.


Simile a un profilo personale, una pagina aziendale di Facebook è una presenza pubblica ma consente ai fan di mettere “mi piace” all’azienda, al marchio o all’organizzazione. Le aziende possono aumentare la consapevolezza del marchio, trasmettere e monitorare la pubblicità, raccogliere informazioni dettagliate sul pubblico, comunicare con i clienti e assistere gli utenti nelle loro esigenze.


Quando si effettua una decisione di acquisto, il 75% delle persone utilizza i social media. Una strategia di marketing intelligente su Facebook è l’unico modo per influenzare questo processo. Il nostro servizio di marketing su Facebook è pensato per soddisfare le tue esigenze aziendali e include tutte le soluzioni per avere successo sui social media.

Benefici

Prestazioni misurabili. Uno dei vantaggi di Facebook è che ti permette di misurare l’efficacia delle azioni intraprese sia all’interno di Facebook (ad esempio, portata, impegni) e visione più

Ottimo servizio clienti. Facebook consente la comunicazione diretta tra te e i tuoi clienti. I clienti ottengono le informazioni e l’aiuto di cui hanno bisogno, oltre a visualizzare di più.

Più traffico direttamente sul tuo sito web. Facebook indirizza traffico aggiuntivo al tuo sito Web e i clienti che visitano il sito Web da Facebook probabilmente ne visualizzeranno di più.

Servizi ecommerce: Contatti 3274057714 oppure email paolotescione5@gmail.com

Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

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Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com