News dalla moda: Hanifa lancia le calzature. Debutta Tony 1923

News dalla moda: Hanifa lancia le calzature. Debutta Tony 1923. Hanifa è un marchio di prêt-à-porter contemporaneo fondato da Anifa Mvuemba con l’intento di creare capi di guardaroba comodi e colorati, senza compromessi nel loro punto di vista e nell’ampia gamma di taglie. Mvuemba sta facendo il passo successivo per rendere Hanifa uno “sportello unico” introducendo le calzature.

Mvuemba ha parlato in esclusiva con ELLE.com dell’espansione del suo marchio: “Ho provato a entrare nel mondo delle calzature alcuni anni fa, ma non avevamo davvero la capacità o le risorse finanziarie per affrontare davvero una collezione di calzature”, ha iniziato. “Amo le scarpe. Sto completando la storia per il mio cliente. Abbiamo fatto un buon lavoro con l’abbigliamento. Ora è un buon momento per lanciare calzature [e] continuare a creare look per i nostri clienti e costruire il loro guardaroba”.

News dalla moda: Hanifa lancia le calzature. Debutta Tony 1923

I due stili includono un sandalo con tacco, lo Zeta, caratterizzato da pelle di pecora avvolta in modo intricato intorno al piede in tre colori che completano le tonalità su cui Mvuemba ha costruito il suo marchio, audace ma facilmente abbinabile a qualsiasi guardaroba. Lo stivale al ginocchio, lo Zoe, è disponibile in bianco e nero e presenta un design robusto e sottolinea soprattutto il comfort. “Volevo davvero qualcosa che fosse davvero comodo”, ha detto Mvuemba. “Quella era la chiave.”

News dalla moda: Melissa Battifarano debutta TONY 1923

Dopo vent’anni di esperienza nella creazione di abbigliamento sportivo per i pesi massimi del settore, da PUMA a Polo Ralph Lauren, Melissa Battifarano si è finalmente ramificata da sola. TONY 1923 è la collezione di debutto di Battifarano di lusso athleisure chiamato come omaggio all’anno di nascita del suo defunto padre. Servendo anche come fonte di ispirazione per il design, suo padre viene citato attraverso applicazioni in pelle di agnello su tute monocromatiche e t-shirt con slogan decorate con “ITALIANI DO IT MEGLIO”.

News dalla moda: Hanifa lancia le calzature. Debutta Tony 1923

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Battifarano introduce un pizzico di sex appeal nella sua linea di silhouette anni ’90 con bralette in pelle di agnello e bodystocking a rete. Non sei pronto a sopportare tutto? Mettiti comodo in un morbido accappatoio reversibile con una lussuosa stampa cachemire. Per presentare la prima collezione, TONY 1923 ha organizzato un party al ristorante Forlini di New York.

Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com