Guess lancia la collezione degli orsi autunnali

Guess lancia la collezione degli orsi autunnali. Ci sono sono solo alcuni elementi della nostra infanzia che possono scatenare un’ondata di vera nostalgia. Si tratti di un programma televisivo degno di un’abbuffata o di una caramella collaudata che non fallisce mai.

Guess il marchio moda che si ispira all’orso originale

Il marchio storico porta la moda e le coccole a un livello completamente nuovo.

Ma nulla si avvicina alla sensazione di vedere il tuo preferito orsacchiotto di peluche. Con la nuova collezione Fall Bears di Guess Originals, un personaggio prezioso degli anni ’80 torna nel cuore dei consumatori di nuova generazione.

Guess lancia la collezione degli orsi autunnali

Ispirato all’orso originale, una caratteristica classica introdotta all’inizio del marchio Guess.

Viene aggiornato in modo moderno e coccoloso attraverso un assortimento di offerte tempestive per uomini e donne. Elevando l’icona originale con l’aiuto di tessuti lussuosi sia negli accessori multifunzionali che nei versatili capi prêt-à-porter.

L’etica per la nuova linea è fedele all’approccio rilassato di Guess Originals all’abbigliamento quotidiano.

Guess lancia la collezione

Riportando in vita l’amato orsetto con cappelli a secchiello e marsupi in sherpa.

Abbinati a girocollo ampi e t-shirt a righe, la collezione uomo e donna di 21 pezzi è perfetta per i bambini degli anni ’80 di tutto il mondo.

Leggi anche Gucci Brilla A Hollywood, La Sfilata Costellata Di Stelle

Come senza dubbio i bambini del L’era vivace si rallegrerà dell’ultimo lancio del marchio mentre i dettagli vintage riecheggiano l’eredità e l’adorazione del decennio.

Con prezzi che vanno da euro 12 a euro 188, la collezione Guess Originals Fall Bears è ora disponibile per l’acquisto online e in negozi selezionati

Autore

Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com