Guess con un orologio edizione limitata e gli occhiali sostiene la donna per la cura del seno

Guess con un orologio edizione limitata e gli occhiali sostiene la donna per la cura del seno. Per supportare The Get In Touch Foundation, GUESS sta rilasciando un orologio in edizione limitata e una capsule di occhiali.

In collaborazione con Marcolin e Sequel, lancia due nuove capsule per supportare The Get In Touch Foundation.

Segnando il sesto anno consecutivo dell’etichetta a sostegno della consapevolezza della salute del seno.

Guess e la lotta contro il cancro

In collaborazione con Marcolin, la capsule eyewear di Guess consiste in una lente sfumata e una montatura da vista.

Rappresentano l’impegno di entrambi i marchi per aumentare la consapevolezza dell’autoesame del seno. Le cornici sono definite da una lotta attiva contro il cancro al seno e Marcolin effettuerà una donazione forfettaria alla Fondazione The Get In Touch che utilizza strumenti come la Daisy Wheel per insegnare alle donne l’autoesame, la salute e la prevenzione delle malattie.

Nastri emblematici in oro rosa intarsiati sulle aste di entrambi gli occhiali da sole, così come le custodie Guess rosa in cui entrano, indicano l’importanza della loro origine. Le montature GU7752, una forma quadrata e fiocco, presentano una cornice nera lucida intrecciata con il rosa. Il logo Guess sulle aste e un dettaglio a triangolo glitterato impreziosiscono la femminilità delle montature, mettendo in primo piano la lotta al cancro al seno. Anche le lenti ottiche GU2835 hanno una forma squadrata, con montatura in acetato nero con retro rosa. Con lo stesso logo Guess e dettaglio triangolo, la lotta contro il cancro al seno è diventata la chiave per Marcolin e Guess.

L’orologio in edizione limitata per aiutare le donne

In collaborazione con Sequel, Guess Watches continua il suo sostegno alla Fondazione Get In Touch.

Con un orologio Sparkling Pink, con una parte del ricavato da donare direttamente alla Fondazione. L’orologio in edizione limitata di quest’anno è un cinturino in coccodrillo rosa.

Completato da una cassa in oro rosa e una lunetta in pietra incrostata con segni rosa su un quadrante argentato.

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Femminile e alla moda, tutto per una buona causa.

“Fondere la moda con la filantropia è un valore fondamentale per Guess Watches”, ha affermato Annie Santo, vicepresidente del marketing globale di Guess Watches. “Siamo entusiasti di essere un partner impegnato con The Get In Touch Foundation e sostenere pienamente l’importanza di educare e responsabilizzare le donne a livello globale”

Autore:

Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com