Giorgio Armani ha ricevuto il visto d’oro degli Emirati Arabi Uniti

Giorgio Armani ha ricevuto il visto d’oro degli Emirati Arabi Uniti. Il magnate della moda Giorgio Armani è l’ultimo destinatario del visto d’oro degli Emirati Arabi Uniti. E’ onferito a numerose celebrità famose negli ultimi mesi.

Ad Armani è conferito il visto d’oro degli Emirati Arabi Uniti dal maggiore generale Mohamed Ahmed Al Marri. Direttore generale della direzione generale della residenza e degli affari esteri in una cerimonia tenutasi presso la direzione generale della residenza e degli affari esteri ad Al Jafaliya.

Il visto d’oro è istituito dal governo degli Emirati Arabi Uniti nel 2019. Garantisce una residenza di 10 anni in riconoscimento dei contributi speciali al paese. L’onore viene concesso a investitori e imprenditori, nonché a talenti speciali in una varietà di campi. Dalla scienza allo spettacolo, allo sport, al mondo accademico e alla filantropia.

Giorgio Armani ha ricevuto il visto d'oro degli Emirati Arabi Uniti

Giorgio Armani è uno dei volti più famosi nel mondo della moda

Il visto è concesso anche per 10 anni a talenti creativi realizzati nei campi della letteratura, della cultura, delle belle arti, delle arti dello spettacolo e del design, nonché a quelli nei settori del patrimonio, della storia e della conoscenza, nonché delle industrie intellettuali e creative .

Negli ultimi mesi, a diverse celebrità è concesso il visto d’oro, tra cui la star di Bollywood Sanjay Dutt. Le potenze dell’India meridionale Mammootty, Mohanlal, Dulque Salman e Siddique, insieme al cantante veterano KS Chitra.

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Armani è uno dei volti più famosi nel mondo della moda. Avendo vestito i reali britannici, i glitterati di Hollywood, insieme a star di Bollywood e arabe. Nato nel 1934, l’iconico stilista di abbigliamento guida l’impero Armani, che comprende ristoranti e hotel, tra cui l’Armani Hotel nel Burj Khalifa.

Lanciando la sua casa di moda con il suo socio in affari Sergio Galeotti nel 1975, la prima collezione dell’azienda – una linea di abbigliamento maschile – ha debuttato quell’anno. Armani ha lanciato una collezione femminile l’anno successivo.

Autore:

Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com