La borsa baguette di Fendi: nuovi colori e modelli

La borsa baguette di Fendi: nuovi colori e modelli. Con gli stili di fine anni ’90 e inizio anni ’00 tornati con il botto – dalle tonalità oversize, ai pantaloni a vita bassa e ai lucidalabbra glitterati – non sorprende che anche una delle piccole borse più grandi di quell’epoca sia tornata: la baguette. Un originale Fendi, reso popolare nientemeno che da Carrie Bradshaw su Sex and The City , la borsa baguette è ancora una volta uno degli accessori più trendy in circolazione. Sebbene siano piccoli – e forse non i più pratici – sono innegabilmente eleganti, divertenti e indossabili.

Molte case di moda hanno approfittato di questa rinascita per proporre iterazioni moderne e giocose dell’iconica silhouette. Dai un’occhiata ad alcune delle borse baguette più carine sul mercato in questo momento e metti le mani su un classico aggiornato.

L’iconica baguette di Fendi è diventata ancora più carina. Con un tradizionale corpo all’uncinetto.

Un manico e un cinturino in pelle rosa e una chiusura FF rosa con dettagli in plexiglass, questa borsa è estremamente trendy e carina. Può essere indossato anche a tracolla grazie alla tracolla regolabile, ancora meglio!

La borsa baguette di Fendi: la collezione autunno inverno

Probabilmente non hai mai visto una borsa baguette così prima d’ora. La sua forma unica e il corpo sognante in pelle di vitello smerigliata giallo pastello conferiscono a questa borsa un aspetto giocoso ma sofisticato.

Un pezzo di spicco della collezione Autunno/Inverno 2021 di Prad.

Questa borsa presenta un motivo jacquard geometrico colorato e linee curve eleganti che conferiscono allo stile sofisticato un tocco gioioso.

Leggi anche Holiday The Label Lancia La Nuova Collezione Di Maglieria

Metti in ordine i tuoi accessori autunnali con questa borsa a tracolla con perline a mano. La classica stampa a rombi in ricche tonalità gioiello rendono questa borsa un must per ravvivare qualsiasi outfit autunnale. Un vero classico di ispirazione vintage che non passerà mai di moda.