Dieta delle star che ha funzionato bene

Dieta delle star che ha funzionato bene. Sebbene le celebrità più in voga di Hollywood possano avere i migliori allenatori e un vantaggio su tutte le ultime folli tendenze del benessere mesi prima che ci rendiamo conto, ci sono alcune diete che hanno effettivamente dimostrato di funzionare.

Qui analizziamo le abitudini alimentari su cui le top model e le celebrità hanno fatto affidamento per un corpo più sano.

Il programma pulito

La regina della vita sana, Gwyneth Paltrow, ha rivelato che si disintossica “due o tre volte l’anno per tre settimane alla volta”. La sua pulizia preferita? Il programma Clean, una pulizia di 21 giorni sviluppata dal cardiologo Alejandro Junger.

Il programma elimina una serie di alimenti tra cui glutine, latticini, uova, zucchero, alcol e vari altri fattori scatenanti di allergie e richiede di consumare due pasti in forma liquida, ad esempio succhi, frullati o zuppe, al giorno.

Dieta delle star: 22 Giorni Vegan

La sfida vegana di 22 giorni di Beyoncè Knowles e Jay Z ha causato un certo clamore mediatico.

Grazie ai post su Instagram della cantante superstar in tutto e per tutto.

I risultati hanno parlato da soli quando il duo snellito ha mostrato le loro snelle montature ai Grammy Awards.

Il programma fa parte della sfida 22 Days Nutrition di Marco Borges, disponibile sul sito web dell’azienda. “Lei si occupa di salute e benessere”, ha condiviso il suo personal trainer. “Vuole solo sentirsi bene.” Da allora, la cantante ha reintegrato alcuni prodotti animali nella sua dieta, con Borges che ha condiviso che “si attiene a una dieta prevalentemente a base vegetale con un po’ di pesce qua e là”.

Pulito e snello

La top model Lara Stone si è rivolta al personal trainer e nutrizionista James Duigan quando voleva rimettersi in forma dopo la nascita del suo primo figlio a maggio. I risultati hanno avuto un tale successo che lo storditore olandese ha persino scritto una prefazione per il suo ultimo libro.

L’allenatore australiano, che è anche l’uomo dietro i corpi di Elle Macpherson e Rosie Huntington-Whiteley, raccomanda cibi freschi e non trasformati ed è essenzialmente una dieta a basso contenuto di carboidrati. La dieta inizia con un kick-start di 14 giorni composto da carne, uova e verdure ad alto contenuto proteico. Dopo due settimane, la frutta e le quantità minime di latticini vengono reintegrate nella dieta.

Dieta delle star: Dieta Alcalina

Ex-Spice Girl, stilista e madre di quattro figli Victoria Beckham cita la dieta alcalina come metodo per mantenere la sua figura incredibilmente snella. La dieta cerca di mantenere il livello di pH del corpo tra 7,35 e 7,45.

Mirando alla fine a mangiare l’80% alcalino frutta, verdura, noci e legumi – finocchi, broccoli, pompelmi e cavoli sono considerati i più alcalini.

Il 20% acido frumento e latticini, caffè, zucchero, carne, pesce e alcol

Secondo quanto riferito, la dieta quotidiana di Beckham include pesce alla griglia, salmone affumicato, uova strapazzate, tonno pinna gialla, insalata di sushi e frullati di mirtilli.

Controllano efficacemente l’invecchiamento grazie al loro alto contenuto di omega 3. Chi segue una dieta alcalina vanta un aumento dei livelli di energia, un miglioramento della memoria, nonché la prevenzione del cancro e delle malattie cardiache.

Beckham è chiaramente un fan, twittando “adoro questo libro di cucina per mangiare sano!”, sostenendo personalmente “Honestly Healthy”, scritto dalla sorellastra di Sienna Miller, Natasha Corrett.

La duchessa di Cambridge

Creata dal medico francese Pierre Dukan, la duchessa di Cambridge e sua madre avrebbero seguito questa dieta per dimagrire prima del matrimonio reale. Accreditato da Dukan, afferma che la dieta è il motivo per cui le donne francesi sono in grado di rimanere magre senza evitare prodotti ricchi o andare in palestra. La dieta è suddivisa in tre fasi che diventano meno rigide ogni settimana.

La prima fase (attacco) limita l’assunzione ai soli cibi ricchi di proteine ​​per un periodo di 2-7 giorni a seconda della perdita di peso desiderata.

Leggi anche Il Segreto Di Emma Stone Per Una Pelle Splendente? Il Bicarbonato Di Sodio

Prima di alternare tra giorni proteici e verdure nella fase due (crociera), prima di entrare nel consolidamento fase in cui è possibile reintrodurre cibi come pane, frutta e persino formaggio.

Se hai bisogno di ulteriore incoraggiamento per provare questa dieta, anche Gisele Bündchen e Jennifer Lopez sono fan.