Capelli aranciati dopo le schiariture? Ecco la soluzione

Capelli aranciati vuoi cambiare look? Vuoi avere un fascino diverso? Vuoi brillantezza ai tuoi capelli? Sicuramente il vostro parrucchiere vi ha consigliato una schiaritura semplicemente un’altra luce ai tuoi capelli. E come per magia ci siamo ILLUMINATE!

Tecniche di schiaritura moda

Vogliamo illustrare di cosa stiamo parlando. Semplicemente le ultimissime tendenze di schiariture per capelli. Meches ormai fuori moda realizzate da alcune strisce colorate utilizzate molto negli anni ‘90, Shatush un colore netto che divide le lunghezze dalla base. In realtà la tecnica più moda e più amata resta il Balayage, una tecnica nata dagli stilisti francesi che permette di ottenere quell’effetto naturale, con una armonia luminosa su tutta la chioma, eliminando quel distacco netto tra base e punte colorate. Ora è la volta del Fallayage, una nuova tecnica che permette di schiarire con colori naturali tutta la chioma, senza tecnica di sfumatura!


Soluzione:

La decolorazione che è il processo con il quale avvengono le schiariture appena elencate elimina il pigmento naturale dai capelli. Il capello oltre ad essere secco e fragile inizia a perdere il tono di colore se non viene curato si procede con un gloss (o semplicemente chiamato bagno di colore? Per ripigmentare il colore dato al momento della schiaritura. Se si preferisce cambiare tonalità è possibile sempre! Perché la base del sulle lunghezze oppure in radice sono già schiarite, quindi andremo solo a tonalizzare.


Capelli aranciati-ramati come posso fare?

Il parrucchiere è la soluzione migliore. Ma non bisogna scoraggiarsi per tutti quelli che praticano il fai da te comodamente da casa, anche in quel caso abbiamo la soluzione. Vediamo insieme qual questa soluzione? Semplicemente un bagno di colore biondo cenere, se l’aranciato, è molto accesso procedere con biondo con la doppia riflessatura ovvero con un doppio riflesso di color cenere.

Per quelli che agiscono direttamente da casa, usare lo stesso colore, che troverete nei negozi specifici sia la linea commerciale, sia quella professionale. La linea professionale è la più consigliata.

Quindi Acquisterete un biondo cenere, o doppio cenere, per non avere dubbi potreste aiutarvi con la scala colori. Come mi baso con la scala colori? È semplicissimo il biondo cenere corrisponde al 6.1 la doppia riflessatura sarà 6.11. Ricordatevi di usure un una crema ossidante a 10 volumi altrimenti coprireste tutto il lavoro.

E’ consigliato effettuare prima uno shampoo antigiallo. Potreste dirmi cosa significa antigiallo? È uno shampoo con pigmenti violetti che nella scala riflessature sta ad indicare un colore freddo insieme al blu e al cenere quindi un buona soluzione per spegnere i colori caldi.