Versace apre una boutique a SoHo di New York

Versace apre una boutique a SoHo di New York. Versace ha aperto una boutique nel quartiere SoHo di New York City all’11 di Greene Street.

Lo spazio si estende su 300 mq quadrati e ospiterà l’intera offerta del marchio di lusso italiano di prêt-à-porter e accessori per uomini e donne.

Seguendo il concetto di design del famoso architetto Gwenael Nicolas. Presentato per la prima volta nell’ammiraglia di Parigi, gli interni presentano pavimenti in marmo con motivo greca e Meduse scolpite in uno stile elegante e minimalista.

Versace apre una boutique a New York: il talento di Gianni Versace

Un amore incondizionato per la bellezza, una passione per la cultura e l’arte in tutte le sue forme, e uno spirito rivoluzionario. Queste caratteristiche puntano tutte a un nome: Gianni Versace. Lo stilista e uomo d’affari italiano ha avuto la fortuna e il merito di essere parte integrante dell’età dell’oro della moda. Gianni Versace ha collaborato con artisti del calibro di Valentino, Gucci, Moschino e Armani, per definire il prêt-a-porter italiano.

Non c’è da stupirsi che una personalità del genere sia riuscita a diventare lo stilista e l’amico ammirato e amato da tutti. La sua morte ha sicuramente insegnato qualcosa al mondo della moda, ma anche semplicemente al mondo. Ha dimostrato che è possibile essere un uomo di grande successo pur rimanendo fedele a se stessi. Le sue caratteristiche fondamentali – umiltà, buon umore e gentilezza – sono qualità che solo i grandi uomini possono vantare.

Donatella Versace: “sono entusiasta”

Sono così entusiasta di portare Versace a SoHo! New York e il suo atteggiamento cool in centro sono sempre stati una grande fonte di ispirazione per me”. Ha dichiarato la stilista Donatella Versace in un comunicato.

Ispirato al suo flagship parigino, progettato dal famoso architetto Gwenael Nicolas, il negozio porta l’estetica del design immediatamente riconoscibile di Versace, pur rimanendo moderno. Riflettendo questo concetto, il negozio presenta pavimenti in marmo con motivi Greca. Mentre Meduse scolpite raffigurano i design iconici del marchio in un modo contemporaneo che si adatta perfettamente alla posizione.

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Nel frattempo, la boutique adotta anche un approccio sostenibile al proprio negozio. pplicando i più elevati standard ambientali alla selezione dei materiali per tutte le parti della boutique.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com