Unghie al neon super luminose da provare

Unghie al neon l’ultima tendenza della bellezza per le tue mani. Vediamo dai social le Nail art cosa ci propongono per questa nuova arte della manicure.

La classica french manicure, le unghie con stampa mucca, i dettagli tartarugati e la nail art minimalista avranno sempre un posto nei nostri cuori, ma ogni tanto vogliamo virare lontano dal neutro e verso un look brillante e audace.

Non appena abbiamo visto i colori brillanti delle unghie esplodere, siamo immediatamente passati ad individuare i look al neon più belli e post-degni che i social media hanno da offrire. Naturalmente, volevamo mostrarvi cosa abbiamo trovato. Allora, cosa stai aspettando? Continua a leggere per vedere come indossare unghie al neon super luminose.

Unghie al neon: bordi di lime

Unghie al neon

Non sei pronto per andare al neon? Questa opzione nuda concentra il colore brillante esclusivamente su un bordo di ciascuna unghia.

Blu acceso

Con una base blu brillante e accenti sfumati di lime, giallo e arancione, questo look geometrico per unghie è innegabilmente sbalorditivo. Siamo qui per questo.

Unghie al neon: neon arcobaleno francese

Unghie

Perché usare semplici punte bianche quando puoi aggiornare una classica manicure francese con un arcobaleno di colori? Adoriamo questa ripresa al neon che è allo stesso tempo semplice e accattivante.

Momento al neon opaco

Non riesci a scegliere una sola tonalità al neon da mostrare sulle dita? Con questa idea, puoi dipingere una mano di un colore e l’altra di un altro. La finitura opaca porta davvero l’intero look su una tacca.

Pallina da tennis gialla

Queste unghie gialle da pallina da tennis ci ricordano l’estate e le ore trascorse in campo. Soprattutto, sono facili da realizzare con il fai da te. Inizia semplicemente con una base giallo neon e finisci con ghirigori color carbone.

Unghie al neon: lime morbido

Unghie al neon

Neon e spazio negativo creano una potente combinazione che non possiamo smettere di ammirare. Anche questo particolare esempio è semplicissimo da ricreare: basta usare del nastro adesivo.

Neon + Cacao

Unghie al neon

Queste unghie giallo neon e marrone cacao sono il contrasto di cui abbiamo bisogno nelle nostre vite. Inoltre, sono semplici da realizzare con il fai-da-te, a patto che tu sia paziente. Inizia con una base giallo brillante, usa un pennello per dettagli per scorrere su una sezione di cacao e traccia una linea nera tra ciascuna. Rifinisci con uno smalto opaco.

Unghie al neon: puntini al neon

Neon

Questa manicure dimostra che le unghie al neon non devono essere complicate. Dipingi semplicemente un paio di punti neon su ogni unghia.

Controllo accattivante

Unghie

Chi sapeva che le unghie con stampa a scacchi potessero sembrare così divertenti? Adoriamo il modo in cui i quadri turchesi e gialli sono giustapposti a un mani rosa acceso.

Quanto tempo impiega lo smalto al neon a sbiadire?

Gli smalti tradizionali sono più inclini a sbiadire rispetto ai gel colorati, anche se entrambi possono diventare opachi a causa dell’esposizione alla luce solare e dell’usura quotidiana. Lo smalto può sbiadire in un paio di settimane, ma indossare un soprabito e rimuovere lo smalto una volta che inizia a scheggiarsi è un buon modo per mantenerlo fresco.

Dove posso acquistare lo smalto neon?

Praticamente qualsiasi negozio di articoli di bellezza o grande farmacia ha una qualche forma di smalto per unghie al neon.

Per quanto tempo devo tenere lo smalto sulle unghie?

Non dovresti passare più di qualche settimana con lo smalto sulle unghie, poiché può causare danni o indebolire le unghie nel tempo. È meglio fare una pausa del tutto e provare a passare alcune settimane senza smalto, tra una manicure e l’altra.

Con quale frequenza devo fare i ritocchi quando si tratta di lucidare le unghie?

Lo smalto gel durerà tra 1 e 3 settimane. Lo smalto tradizionale durerà probabilmente da pochi giorni a una settimana senza scheggiarsi, se stai attento. È meglio rimuovere lo smalto prima di riapplicarlo, piuttosto che applicare strati di smalto su vecchi strati scheggiati.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com