Una promozione per il tuo salone: ottieni cinque benefici. Quando un giorno dovevamo tutti noi trovare una promozione per spingere il nostro marchio del salone e la linea prodotti. Il nostro titolare ci mandò un messaggio sul gruppo Whatsapp che vi vado a copiare.
Il messaggio: i 6 benefici per il tuo salone
“Io consiglierei fare una promozione per un periodo limitato nel tempo dove diciamo su 2 servizi tecnici regaliamo un prodotto imprinting a scelta, a patto che la cliente ci mette il mi piace sulla pagina Facebook e ci tagga in una storia parlando bene del prodotto sempre e solo sulla pagina Facebook.
Facciamo 6 cose costruttive:
1 la clientela conosce il prodotto
2 la clientela conosce il profilo
3 diffondiamo il marchio
4 la clientela ci fa da micro influencer e ci sponsorizza
5 spingiamo 2 servizi tecnici che magari non avremmo eseguito e rientriamo abbondantemente nel costo del prodotto
6 premiamo una NOSTRA cliente e di conseguenza fidelizziamo”??
Una promozione per il tuo salone: quello che devi sapere
Come vedi da questo messaggio puoi trarre una promozione del tuo salone che ti fa avere sei benefici. Queste tipi di promozioni sono le news del marketing online. Infatti il web è pieno di attività lavorative che usano i propri clienti come influencer.
Per non fare una brutta figura con la community che possa appunto dire che nel nascosto hai usato una cliente come influencer ti conviene non tenere nascosta la cosa ma fare tutto alla luce del sole. Quindi sui social mettere il post che la cliente ha utilizzato la promozione, ha fatto il servizio nel tuo salone ed ha avuto il prodotto in regalo per averlo postato sui social.
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Alla fine quello che importa non è che la cliente faccia la foto bella oppure no ma che il tuo salone, il tuo marchio, le promozioni, i tuoi prodotti, siamo diffusi tra le persone del posto e possa acquistare più clienti.