Tempo di ciliegie: i suoi benefici e utilizzi nella bellezza

I benefici di bellezza delle ciliegie. La ciliegia è un frutto molto gustoso. Ha un bell’aspetto e ha qualità per migliorare la tua pelle.

Dipende da te che scegli ingredienti naturali per la tua pelle o sostanze chimiche aggressive per la tua pelle. La ciliegia è un ingrediente naturale che ha molti benefici di bellezza.

Gli ingredienti naturali sono molto potenti per rimuovere le malattie della pelle in modo profondo e totale. Quindi stai lontano da questi impacchi chimici e vai naturale. Dai un’occhiata ai benefici di bellezza della ciliegia.

Genera nuove cellule

La ciliegia è il miglior frutto per generare nuove cellule. Nuove cellule rendono la tua pelle liscia e perfetta. Se c’è una generazione costante di nuove cellule sulla tua pelle, la tua pelle diventerà chiara e luminosa. La ciliegia stimola lo sviluppo di cellule nuove e fresche. La ciliegia rimuove le cellule danneggiate, mantiene la bellezza di una pelle sana e naturale.

Ciliegie per la pelle

Ringiovanisce la pelle

La ciliegia è la fonte più potente per ringiovanire la pelle. È ricco di vitamina C, minerali, ecc. Se assumi una buona quantità di ciliegie ogni giorno, stai dando un grande potere alla tua pelle per vivere magnificamente. È un ottimo ingrediente per prendersi cura della propria pelle.

Migliora la carnagione

La ciliegia è arricchita con molti antiossidanti e acidi folici. Quindi migliora la tua carnagione. Se mangi quotidianamente la ciliegia succosa, gustosa e strutturata, otterrai una pelle chiara naturale con guance rosa care. Rimuove l’olio perché è ricco di acido citrico e tutti voi sapete che gli acidi sono i migliori nemici degli oli. Quindi, se hai una faccia grassa, puoi usare anche il detergente viso alla ciliegia.

Rimuove i brufoli

La ciliegia è un frutto perfetto per rimuovere i brufoli. Ha il potere di pulire i pori e rimuove tutto lo sporco, la polvere e l’inquinamento dalle cellule della pelle. Nutre la tua pelle. Aggiungi alcune ciliegie nel piatto e poi guarda il risultato. Ti prometto che il risultato ti farà piacere.

Quindi ci sono i benefici di bellezza delle ciliegie per te!! Per favore, aggiungi sempre più frutta alla tua dieta per rimanere in salute e avere un bell’aspetto.

Crema viso alla ciliegia fai da te

Questa ricetta è efficace quanto un trattamento termale di fantasia. Frullate una mezza dozzina di ciliegie insieme a un cucchiaino di polvere di mandorle e zucchero di canna. Quindi aggiungere un quarto di tazza di miele crudo e qualche cucchiaino di yogurt. A quanto pare, questa ricetta è il biz perché la pelle di Michelle Williams appare sempre morbida e tonica.

Ciliegia e la cura della pelle

Le ciliegie sono un altro ottimo alimento che può aiutare ad alleviare le macchie scure dovute al sole, all’acne e all’iperpigmentazione. Frullare o pestare una mezza dozzina di ciliegie e formare una pasta con un cucchiaino di curcuma e miele crudo. Questo trattamento non solo ridurrà l’aspetto delle cicatrici, ma tratterà anche i toni della pelle irregolari.

Utilizzo della ciliegia nei capelli

Le ciliegie sono un ottimo modo per aggiungere lucentezza e rifrazione del colore ai tuoi capelli. Le ciliegie hanno sottili proprietà coloranti, inoltre sono sorprendenti nel bilanciare i livelli di pH, che è la chiave per promuovere la crescita dei capelli.

Tuttavia, l’uso del succo delle ciliegie da solo non creerà uno spostamento di colore. Questo risciacquo dei capelli richiede due tazze di acqua bollente e otto bustine di tè nero: quei tannini aumenteranno sicuramente le possibilità di morire i capelli scuri.

Combina quelli con una tazza di succo di ciliegia fresco. Applicare direttamente sui capelli puliti per circa 45 minuti e risciacquare abbondantemente. Poiché questo risciacquo è naturale al 100%, non dovrai preoccuparti di condizionare eccessivamente il colore per evitare che i capelli si spezzino.

Ciliegia

Maschere viso alla ciliegia fatte in casa

La chiave numero uno per una pelle bella, luminosa e dall’aspetto sano è una routine di cura della pelle regolare. Anche lavarsi il viso due volte al giorno può essere più vantaggioso che sottoporsi a un trattamento viso una volta al mese. Puoi incorporare una di queste ricette di ciliegie fatte in casa nella tua routine di cura della pelle un paio di volte a settimana per vedere risultati sorprendenti.

Prova queste semplici ricette e scopri quale funziona meglio per la tua pelle.

Maschera viso alla ciliegia con sollievo dal rossore

5 purè di ciliegie
1 cucchiaino di miele biologico
3 gocce di succo di limone
Mescolare gli ingredienti insieme. Applicare la pasta su viso e collo per 15-20 minuti. Sciacquare con acqua tiepida.

Maschera bagliore giovanile

5 ciliegie
3 fragole
1 cucchiaino di acqua di rose
Schiacciare insieme gli ingredienti. Applicare su viso e collo per 5-10 minuti. Sciacquare con acqua tiepida.

Scrub esfoliante alle ciliegie

5 purè di ciliegie
2-3 cucchiai di yogurt bianco
3 cucchiai di zucchero a velo
Mescolare gli ingredienti insieme. Applicare su viso e collo con delicati movimenti circolari. Sciacquare con acqua tiepida.

Leggi anche Ciliegie in gravidanza: Ecco tutti i loro benefici e le proprietà utili

Maschera all’avena alla ciliegia

1 cucchiaio di farina d’avena istantanea
2 cucchiai di succo di ciliegia
Mescolare gli ingredienti e applicare sulla pelle per 5 minuti. Sciacquare con acqua tiepida.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com