Taglio capelli donna corto e mosso: un look che conquista la bellezza

Taglio capelli donna corto e mosso: anche tu hai dei bei capelli mossi? Se è così, ti abituerai sicuramente a ciocche di media lunghezza, leggermente ondulate, facili da implementare e di facile manutenzione. Ma cosa succede se i tuoi capelli sono corti? La risposta è: analizziamo insieme dei tagli cortissimi e mossi!

In passato, l’unica opzione per le donne con acconciature corte e mosse era lasciarle cadere o tirarle in una piccola coda di cavallo. Tuttavia, con il prodotto perfetto e la giusta quantità di ispirazione, puoi elevare il tuo guardare a un nuovo livello. Cogli l’occasione per andare super corto e aggiungere un sottosquadro; leggermente sopra le spalle per stare vicino a una lunghezza con cui ti senti a tuo agio; oppure scegli un bel bob! I capelli corti e mossi non devono essere complicati e di facile acconciatura e preparazione al mattino.

Taglio capelli donna corto e mosso

La ragazza nella foto si è fatta uno impavido selfie frontale, sfoggiando la sua pettinatura in onore di essa. Sembra essere una camicia da notte. I suoi capelli sono molto ricci ma tagliati in modo strano (soprattutto i lati). I ricci biondi creano un effetto morbido irresistibile molto speciale che completa una carnagione luminosa e un labbro rosa molto sensuale.

I capelli ricci corti sono eleganti e versatili. In effetti, le acconciature corte e ondulate sembrano sempre uniche e sexy. Da brevi bob ondulati a onde a strati lunghe fino alle spalle fino a stili di frangia, tutte le donne possono tagliare graziose acconciature ondulate. Se hai i capelli naturalmente ricci o hai bisogno di aiuto con prodotti per capelli e strumenti per lo styling, puoi scuotere questi ricci per un look moderno e senza sforzo che si distinguerà dalla massa.

Leggi anche Taglio bob disordinato: ecco alcune idee originali e alla moda

La signora nella foto posa al ricevimento, indossando un abito nero e gioielli tipici di queste occasioni. I suoi capelli sono corti, specialmente nella parte posteriore e ai lati della testa, ma le onde più lunghe cadono leggermente dalla sua testa. I capelli scuri sono perfetti per questo evento: un’acconciatura che esalta le tue funzioni come mai prima d’ora e non te ne pentirai!

Consigliato per ogni giorno e occasioni speciali per chi vuole provare nuove acconciature.
Pro
Un’alternativa molto originale ai classici capelli ricci lunghi.
Contro
Se hai i capelli ricci, potresti vederli crescere meglio.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com