Taglio bob mosso, la versione che sta avendo successo

Il bob mosso è una versione contemporanea del classico bob corto. Con tonnellate di strati strutturati e movimento, puoi creare un’atmosfera da spiaggia al volo o lucidare i capelli con una piastra per uno stile semplice ed elegante. Tagli versatili come quelli che abbiamo scelto per te qui sono la chiave per un look semplice ma assemblato. Con solo poche modifiche alla forma, c’è un bob strutturato per quasi tutti. Dai un’occhiata a questi stili che sicuramente ti ispireranno.

Bob mosso invertito

Un balayage biondo accentua la natura strutturata del bob invertito. La radice di questo biondo cinereo consente molta profondità.

Bob mosso

Bob mosso lungo le spalle

Taglio bob mosso

I riflessi ultraleggeri funzionano magnificamente con ciocche naturalmente ricci. I trattamenti schiarenti, tuttavia, possono avere un impatto sui tuoi capelli, quindi assicurati di utilizzare balsami profondi e trattamenti leave-in.

Acconciatura ondulata

La chiave per uno stile super-riccio è iniziare i riccioli alla radice dei capelli invece che a metà. Puoi anche usare una piccola bacchetta per arricciare a botte e alternare le direzioni quando arriccia i capelli per produrre l’illusione di più ricci.

Bob mosso con lunghezza del mento

Una frangia laterale swoopy produce volume e può nascondere “punti di stress” in cui le persone potrebbero scoprire che i loro capelli si stanno assottigliando.

Bob corto e mosso

Bob corto mosso

Se stai pensando di diventare bionda , considera anche di optare per un taglio più corto per rimuovere le punte soggette a danni che potrebbero essere ulteriormente danneggiate dallo sbiancamento.

L’attrazione principale delle acconciature Bob mossi

I Bob ​​non hanno più bisogno di presentazioni, e nemmeno le acconciature increspate. Questo perché sono in circolazione da abbastanza tempo da aver assunto molte forme creative e versatili. I fantastici stili che abbiamo indicato in questo post sono testimonianze visive della capacità di resistenza di questo stile, attraverso il tempo e le tendenze della moda.

L’increspatura migliora la consistenza e un taglio strutturato è il modo più semplice per aggiungere punti di interesse alle tue acconciature per i capelli corti. Se hai un forte interesse per il taglio bob mosso sicuramente troverai un’opzione degna per il tuo prossimo taglio.

Come modellare il Bob mosso corto

Bob mosso

Il bob mosso è un taglio di capelli rilassato o un tipo di acconciatura che sembra disinvoltamente chic. Immagina i capelli corti a “testa del letto” con un tocco grazioso e femminile: è un caschetto corto e mosso. Questo taglio di capelli popolare è facile da acconciare e può adattarsi a donne che amano diversi look che vanno da quelli romantici ed eleganti a quelli spigolosi e avventurosi.

Quando si tratta di acconciare tagli di capelli corti e mossi, la prima regola è che non ci sono regole. L’aspetto disordinato simboleggia questo taglio di capelli, ma puoi adattarlo alla tua personalità. È del tutto possibile che il tuo caschetto corto dal taglio mosso abbia un aspetto femminile, ma anche selvaggio se è quello che vuoi ottenere. Dopotutto, tutto si riduce alle preferenze personali di ogni donna.

La cosa più importante nello styling di questo taglio di capelli è mantenere il movimento nei capelli, ma anche dargli più volume e pienezza. Inizia lavando i capelli e asciugali con un asciugamano prima di applicare la mousse. Quindi, asciuga il peso e stropiccia le sezioni usando le mani. Procedi ad applicare la crema texture attraverso gli strati alle estremità dei capelli per dare movimento e volume ai capelli.

 

 

 

 

 

 

Fonte articolo in lingua inglese tratto in modo parziale

Source: https://www.hadviser.com/choppy-bob/

hairstylecamp.com

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com