Smalti opachi: la moda delle mani in autunno

Gli smalti opachi erano una tendenza enorme un paio di anni fa. M li stiamo esortando a tornare al centro della scena. La mancanza di lucentezza convenzionale sembra moderna ed elegante, e chi non ama un buon ritorno?

Fortunatamente per noi, alcuni marchi producono ancora smalti opachi e molti ti danno la possibilità di trasformare gli smalti che già possiedi in finiture opache con una semplice finitura. Di seguito abbiamo raccolto i nostri preferiti, dai toni luminosi e caldi alle tonalità profonde e lunatiche.

Non riesci a decidere su una tonalità? Da non preoccuparsi! Con questa finitura opaca , puoi trasformare qualsiasi smalto in una finitura opaca. Questa formula è ottima per evitare fastidiose macchie, così puoi continuare la tua giornata sapendo che la tua manicure rimarrà intatta.

Smalti opachi: la collezione autunno 2021

Questa tipologia di smalto opacizza istantaneamente anche le finiture più lucide. È anche formulato senza sostanze chimiche aggressive, quindi sei in buone mani. Applicare dopo due pennelli della tua base-coast e notare come mantiene la tonalità originale in ottime condizioni.

Ti darà la perfetta finitura opaca senza sacrificare i tuoi gel preferiti. Uno strato sottile dovrebbe durare fino a tre settimane, quindi questa bottiglia dovrebbe durare per molte manicure opache (diciamolo cinque volte velocemente)

Smalto rosso

Un’unghia rossa forte è un classico. Questo è la perfetta tonalità di cremisi, aggiunge un po’ di drammaticità necessaria. Questa formula ultra coprente è a lunga tenuta, perché chi non vuole che le sue unghie rosse ed eleganti durino il più a lungo possibile? In autunno 2021 proponiamo Rosso opaco. C’è bisogno di dire di più? Questa tonalità del colore rosso è l’aggiunta perfetta per illuminare la tua giornata. Può essere difficile in questi giorni trovare matte in una gamma di colori, ma con sfumature di giallo, turchese e blu reale le tue unghie essere sempre l’argomento della conversazione (e dei complimenti).

Tonalità maculata

Un altra proposta autunnale è la tonalità maculata. Darà al colore delle tue unghie una perfetta finitura satinata/opaca, proteggendo al contempo il colore dell’unghia primario da eventuali danni.

I colori più autunnali si possono considerare volte blu chiaro, a volte verde giada e occasionalmente un mix dei due. ma anche altri come il nero maculato con i colori pastelli sul dorato. Quindi puoi sfoggiare più colori opachi in un dato momento.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com