San Giovanni Rotondo: scompare il tumore all’intestino si converte il medico ateo grazie a Padre Pio

Scompare il tumore all’intestino: questa è la storia di una ragazza che a 38 anni guarisce da tumore dopo un incontro con Padre Pio. Il medico dopo il miracolo si converte dall’ateismo.

All’età di trentotto anni, avevo un cancro intestinale confermato ai raggi X. Ho deciso di operare. Prima di entrare in ospedale volevo andare a San Giovanni Rotondo a trovare Padre Pio. Mio marito, mia figlia e una sua amica erano con me. Vorrei tanto confessarmi al sacerdote e parlargli dei miei problemi, ma questo non è possibile perché Padre Pio a un certo punto è uscito dal confessionale e ha deciso di andarsene.

Scompare il tumore all’intestino si converte il medico

Sono rimasto deluso e ho pianto per non essermi incontrato. Mio marito ha detto a un altro monaco il motivo del nostro pellegrinaggio. Quest’ultimo si è infiltrato nella mia situazione, promettendo di riferire tutto a Padre Pio. Dopo un po’ fui chiamato nel corridoio del convento. Anche tra tante persone, Padre Pio sembra interessarsi solo di me. Mi ha chiesto la causa del mio apparente dolore e mi ha incoraggiato, mi ha assicurato che ero ben curato… avrebbe pregato Dio per me.

Sono rimasto sorpreso quando ho capito che mio padre non conosceva né il chirurgo né me. Tuttavia, con pace e speranza, ho affrontato l’intervento chirurgico. Il chirurgo è stato il primo a gridare un miracolo. Anche con i raggi X in mano, ha dovuto operare un’appendicite imprevista perché… del tumore non c’era traccia. Quel chirurgo, non credente, che da quel momento ebbe il dono della fede, mise la croce in tutte le stanze della clinica.

Dopo una breve convalescenza, tornai a San Giovanni Rotondo e vidi Padre Pio che si avviava verso la sacrestia. Improvvisamente si è fermato, si è girato verso di me con un sorriso e ha detto: “Ti sei vista tornare? Mi ha baciato sulla mano e si è commosso.

 

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.