Rosie Huntington Whiteley lancia una linea skincare per l’acne

Sono sempre di più le star che entrano nel mondo beauty e proprio quest’anno non si sa chi scegliere. Tra la body e skin positivity e una profonda passione per la cura della pelle. Anche Rosie Huntington Whiteley lancia una linea skincare, scopriamola insieme.

A pochi giorni dall’annuncio della seconda gravidanza, ha deciso di annunciare anche la sua linea beauty adatta alla skincare giornaliera ma soprattutto a curare l’acne.

La sua linea si rifà alla skinimalism, pochi prodotti ma buoni. Concentrati e naturali per dare la stessa efficienza di una skincare coreana e soprattutto prodotti specifici per la pelle grassa e acneica in età adulta. Un modo per differenziarsi tra le altre linee di prodotti in uscita quest’anno.

La modella ha lanciato il messaggio tramite Instagram e la chiamerà Rosie inc., il nome deriva dal suo sito beauty già esistente.

https://www.instagram.com/p/CS9w6FsFmkW/

Ha diversi anni di esperienza nel mondo beauty, poiché ha collaborato con vari brand. Ha miscelato diversi elementi per dar vita a prodotti bio, senza solfati e siliconi e anche con packaging anti-inquinamento. I prodotti presentano una miscela di sostanze naturali come l’estratto di finocchio marino, la vitamina e, lo squalane idratante, derivato dal canna da zucchero.

Si possono acquistare anche confezioni ricaricabili fatte di vetro, plastica a base di canna da zucchero e cartoni a base di canapa al 30%

I segreti beauty Rosie Huntington Whiteley

La sua skincare è per pelli normali, non dimentica mai di struccarsi però questo è certo.

Non rinuncia mai alla cura delle sopracciglia, utilizza un gel per colorarle. Poi rossetto e fondotinta e del resto può fare a meno. I suoi trucchi son sempre molto leggeri, ma lei dichiara di esser pronta in almeno 45 minuti.

Per i capelli sceglie sempre uno shampoo super idratante perché li ha secchi e fini, quindi meglio nutrirli sempre.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com