Quale tipo di trattamento hai bisogno per i tuoi capelli?

Quale tipo di trattamento hai bisogno per i tuoi capelli? I bei capelli sono una ricerca senza fine. Abbiamo esaminato l’elenco dei migliori trattamenti per capelli da salone in grado di ripristinare il corpo, la lucentezza e migliorare la salute delle tue ciocche all’istante. Ecco la nostra lista dei migliori servizi di trattamento per capelli da salone che riparano i capelli danneggiati.

Tipo di trattamento alla cheratina

Vuoi combattere la battaglia dei capelli crespi e vincere? Keratin Complex è un servizio di lisciatura dei capelli popolare da oltre dieci anni e può fornire risultati lisci per molte settimane. Conosciuto anche come il popolare Blowout brasiliano, i trattamenti rilassanti e alla cheratina possono trasformare i capelli da ricci a lisci. Il problema è che durano solo fino a quando i tuoi capelli non crescono, quindi torna al salone per un’altra applicazione.

I trattamenti alla cheratina sono l’ideale se hai i capelli ricci o crespi che non svaniscono e desideri risultati lisci senza il lavoro di usare piastre e prodotti per lo styling a casa.

Esistono due modi in cui un trattamento alla cheratina può essere applicato ai capelli, quindi è importante conoscere la differenza tra i due. Un trattamento lisciante alla cheratina di base penetra nella corteccia dei capelli, promettendo lucentezza e ciocche setose fino a sei mesi.

Il popolare Blowout brasiliano rilascia una soluzione derivata dalla formaldeide che ricopre il fusto del capello e una volta risciacquato e seguito con un phon e una piastra lisciante, terrà a bada i ricci per un massimo di tre mesi. Ti sveglierai con i capelli lisci a cui importa.

Trattamento del cuoio capelluto

Se un cuoio capelluto secco e pruriginoso è uno dei tuoi problemi per i capelli, un trattamento del cuoio capelluto in salone può essere un servizio benefico che non solo è meraviglioso, ma può correggere sostanzialmente la produzione di sebo del cuoio capelluto e migliorare la crescita dei capelli .

Sia che i tuoi capelli fini siano appesantiti da un cuoio capelluto grasso o inclini a chiazze traballanti, un cuoio capelluto sano è essenziale se vuoi capelli sani. Un trattamento viso del cuoio capelluto è una tendenza giapponese in crescita che sta diventando molto popolare grazie ai risultati del miglioramento della pelle del cuoio capelluto. Marchi come Aveda e Phyto offrono cocktail di complessi che esfoliano il cuoio capelluto e rimuovono l’accumulo.

È l’ideale per tutti. Scrub e sieri per il cuoio capelluto sono la nuova cura della pelle per i capelli.

Tipo di trattamento ad olio caldo

I trattamenti con olio caldo donano lucentezza istantanea e sigillano la cuticola, dando vita a capelli setosi, nutriti e lisci. Tipicamente lasciato sui capelli per circa 12-20 minuti e poi risciacquato, questo trattamento professionale per capelli da salone può fare miracoli per capelli secchi e danneggiati in pochissimo tempo.

È meglio per i tipi di capelli secchi e colorati beneficiare di trattamenti con olio caldo. Per quanto tempo li lasci in posa, con quale frequenza e quanto applichi tutto dipende dalla salute dei capelli.

Trattamento dell’umidità

Resuscita le ciocche secche e aride con un trattamento proteico idratante. Il trattamento condizionante profondo creme de la creme, un trattamento idratante di qualità può risolvere i problemi comuni dei capelli come la mancanza di lucentezza e le doppie punte . Olaplex Hair Perfector No 3 è un popolare trattamento riparatore che viene massaggiato sui capelli durante un servizio lussuoso e rilassante e può essere aggiunto al costo dello scoppio settimanale.

È l’ideale per capelli aridi, troppo elaborati, danneggiati dal calore e disperati che hanno bisogno di un po’ (o molto) di amore. Aggiungi un trattamento idratante al tuo prossimo servizio di colorazione e i tuoi capelli ti ringrazieranno.

Tipo di trattamento disintossicante

I trattamenti disintossicanti per capelli eliminano l’accumulo sul fusto del capello dovuto all’uso eccessivo di prodotti o sostanze chimiche come il cloro. Schiarendo il fusto del capello, un trattamento detox migliora la salute dei capelli e del cuoio capelluto e può stimolare la crescita dei capelli.

Costruire è una parolaccia e ce l’abbiamo tutti. I trattamenti disintossicanti puliranno le tue trecce e aggiungeranno corpo rimuovendo le impurità che lo rendono opaco. Se usi molti prodotti per lo styling o tendi a saltare lo shampoo più volte alla settimana, un trattamento detox fa per te.

Trattamento Relax

Se i tuoi ricci hanno preso il sopravvento, un trattamento relax può riprenderti la forza. I trattamenti rilassanti combattono efficacemente l’effetto crespo e rendono i capelli lucidi per mesi e mesi. I risultati possono essere personalizzati per ridurre l’arricciatura, rimuovere l’effetto crespo e controllare i movimenti. Cezanne Perfect Finish Keratin Smoothing Treatment è un amato trattamento lisciante semipermanente che è privo di formaldeide e funziona.

I trattamenti rilassanti vengono utilizzati sui capelli strutturati, sia mossi che ricci. Puoi avere le onde della spiaggia dei tuoi sogni e abbandonare l’effetto collaterale secco e crespo del tuo ricciolo. Sebbene questo trattamento possa durare per mesi, la riapplicazione deve essere eseguita con attenzione. Se un trattamento rilassante viene eseguito troppo spesso, il risultato può essere capelli secchi, flosci e senza vita. Scegli la tua battaglia e agisci con saggezza.

Trattamento tonificante

I trattamenti tonificanti servono a correggere il colore dei capelli . Forse il tuo biondo è diventato un po’ troppo dorato una volta che le lamine sono state rimosse, o il tuo rosso è sbiadito come fanno tutti i rossi, è possibile applicare un trattamento tonificante dopo il servizio colore iniziale per perfezionare il colore dei tuoi capelli, o tra un servizio colore completo come Manutenzione. Solitamente applicato alla ciotola dello shampoo, un trattamento tonificante viene lasciato sui capelli ovunque da 15-20 minuti e quindi risciacquato alla perfezione.

I trattamenti tonificanti possono prolungare il colore dei capelli, prevenire lo sbiadimento e correggere una moltitudine di peccati di colorazione. L’applicazione professionale è importante perché i capelli schiariti afferreranno immediatamente la tonalità. Evita un incidente con il colore dei capelli e fatti un trattamento tonificante in salone piuttosto che sperimentare con il colore in scatola a casa.

Leggi anche Trattamento lisciante naturale alternativa alla cheratina

Trattamento lucidante per capelli

Vuoi lucentezza istantanea dei capelli che duri per settimane? Un trattamento lucidante per capelli leviga lo stelo e aggiunge lucentezza riflettente. Applicato sulla ciotola dello shampoo, questo popolare servizio di miglioramento dei capelli può essere eseguito dopo un trattamento di colore o sui capelli vergini per aumentare la luminosità.

I trattamenti lucidanti sono un piccolo e divertente servizio di miglioramento dei capelli che può essere fatto per capriccio. Considera un trattamento lucidante come top coat per i tuoi capelli e opta per uno dopo ogni servizio di colorazione dei capelli.

 

 

 

Fonte originale in lingua inglese

therighthairstyles.com/salon-hair-treatments

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com