Moda Primavera Estate 2022 sexy come una volta

Dopo due anni di pausa quasi forzata nelle mode di tendenza, per la primavera estate 2022 ritorna il sexy e ci si appresta a fare tornare alla ribalta il corpo, mettendolo in mostra in quante più occasioni possibili. La voglia di vedere e farsi vedere in tutta la sensualità ha ormai preso il sopravvento. Il ritorno del nero nelle sfilate delle grandi case di moda in un tono provocante, sexy ed elegante apre di nuovo la strada a molteplici interpretazioni. Abiti sexy che lasciano intravedere e immaginare forme e sensualità saranno la tendenza per la bella stagione, forse la prima vera estate dopo due anni di pandemia.

Gonne e Tacchi per una primavera estate sexy

Le gonne saranno protagoniste assolute in questa primavera estate 2022 che si preannuncia sexy come poche altre volte. La voglia di far vedere non è solo nella parte superiore del corpo ma anche in quella inferiore. Le gambe possono essere la cosa più sexy di una donna. Impreziosite anche da tacchi, non necessariamente a spillo, ma eleganti e sexy che allo stesso tempo restano discreti e non fastidiosi alla vista anche se di fattezze non proprio slim con legacci a tutta gamba. Le protagoniste restano sempre e comunque le gambe, infinite strade dove si perdono i sogni dell’uomo dai tempi dei tempi, quei lembi di pelle dove spesso avviene il primo contatto fra due corpi che si attraggono. Essere sexy valorizzando nel modo giusto queste “estremità corporee” farà sentire la donna come una comandante. Sicura di se e padrona della situazione.

Scollature per una primavera estate allo scoperto

Nella primavera-estate 2022 saranno le scollature a farla da padrone. Mai come quest’anno e da diverso tempo non si vedeva una voglia di farsi vedere. Con stile certamente ma con quel tocco sexy che lascia pochi margini all’immaginazione delle forme sotto il vestito spesso anche leggermente trasparente. Forme sinuose che si perdono nei contorni di scollature piene di spazi vuoti per lasciare vedere tratti molti sexy del corpo femminile. Un gioco di curve e trasparenze, con stoffe modellate in maniera impeccabile dove il seno, prosperoso o meno si presenta in maniera Sexy ma allo stesso tempo elegante e discreto. Una moda che allo stesso tempo fa tornare la femminilità della donna al primo posto senza renderla troppo volgare.

Ritorno al nero

Il nero sarà il colore, o forse meglio il non colore che avrà la parte del leone in questi mesi di primavera estate 2022. Sensuale e sexy, elegante e multi occasione. Il nero fa scattare ogni volta diverse sensazioni agli occhi di chi guarda. Può suscitare attrazione, mistero, passione e un po’ di malizia quella più potente. Nell’ultimo periodo si stanno facendo largo abiti dal tono quasi bondange per le emozioni forti, stilizzati in poche stoffe e attillati alle curve del corpo. Ma non solo vestiti, anche gli accessori stanno ritrovando il loro lato sexy nel nero, con occhiali e borse creati per stuzzicare la vista. Per sentirsi sicure di se e per osare oltre il consueto in qualsiasi occasione.

 

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com