Look di unghie di nuova uscita nella nail art

Look di unghie di nuova uscita nella nail art: non sappiamo voi, ma quando le nostre unghie sono belle e dipinte ci sentiamo più assemblate. Fortunatamente per noi, non è necessario essere un artista delle unghie professionista per portare a termine il lavoro. In effetti, le idee di nail art semplici sono di gran moda in questo momento, spuntando a destra e a sinistra su Instagram e nella vita reale. Dai look minimalisti delle unghie spaziali negativi alle moderne manicure francesi, troverai 5 dei nostri semplici look per nail art preferiti che vale la pena provare.

Punti e trattini

Look di unghie

Questo semplice momento astratto è ottimo per chi preferisce un design perfettamente imperfetto. Con alcuni punti e linee sovrapposti su una base nuda, hai te stesso un capolavoro degno di essere scattato.

Mini Mezze Lune

Che tu ci creda o no, puoi creare una manicure piuttosto d’impatto senza nemmeno dipingere l’intera unghia. Basta guardare questo mini design a mezzaluna che presenta un arco a tre linee e molto spazio negativo.

Dissolvenza tonale rosa

Look di unghie

Manicure arcobaleno, unghie non corrispondenti, dissolvenza tonale: qualunque cosa tu chiami questa tendenza della manicure multicolore, questa gamma rosa pudica la uccide come nessun altro. È la manicure neutra definitiva che offre ancora uno strato di intrighi grazie alle diverse tonalità. Soprattutto, è incredibilmente facile da ricreare dato che richiede solo la scelta di cinque lucidi rosa e dipingerli.

Cuticole stellate

Look di unghie

Ti senti con gli occhi stellati? Questa manicure sfavillante è sorprendentemente semplice da creare. Tutto ciò di cui hai bisogno sono 50 paillettes con stella d’oro (cinque per ogni unghia) e il tuo soprabito preferito. Usa il top coat per far aderire i lustrini all’unghia, quindi applica uno o due strati sopra per sigillarli in posizione.

Diagonali della foresta

Leggi anche Unghie primavera: le tre tendenze delle star

Adoriamo un mani minimalista immerso. Invece di una punta completamente immersa, prendila in diagonale con questo look geometrico delle unghie. Oltre alle linee nitide e accattivanti, noterai che questo semplice mani presenta una striscia glitterata curva che aggiunge un tocco magico.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com