La profezia della Madonna a Medjugorje: pregate per sopravvivere ad una guerra mondiale

La profezia della Madonna a Medjugorje: pregate per sopravvivere ad una guerra mondiale. Un messaggio da Medjugorje, 25 luglio 2019, che annuncia una tragica profezia sull’imminente fine del mondo. Ma secondo la profezia di Medjugorje c’è anche speranza di salvezza.

La storia moderna riporta molte delle apparizioni di Maria in epoca sovietica, ma ce ne furono altre prima dei Pastorelli di Fatima.

Il 12 maggio 1914, la Vergine Maria apparve a 22 contadini che stavano lavorando nei campi in quel momento. La Vergine ha portato loro un messaggio che molti considerano il preludio di un messaggio ai pastorelli di Fatima nel 1917.

La profezia della Madonna a Medjugorje

Le parole del rapporto: “Ci sarà la guerra. La Russia diventerà una nazione senza Dio. L’Ucraina come nazione soffrirà per 80 anni e dovrà sopravvivere alla guerra mondiale, ma dopo lo farà sii liberato.” Le parole che risuonano oggi sono come una vera profezia.

Nuova e ultima notizia da Medjugorje, 25 luglio 2019, che annuncia una tragica profezia sull’imminente fine del mondo. Ma secondo la profezia di Medjugorje c’è anche speranza di salvezza.

La parola che spiega la profezia si definisce il messaggio della profezia “breve e forte di fronte alla predizione di un futuro mortale. Ecco le parole esatte della profezia del giorno del giudizio: “Figli, le prove verranno, non sarete forti, il peccato regnerà, ma se siete miei, vincerete, perché il vostro rifugio sarà mio Figlio Gesù. Una frase molto potente che sostiene che siamo impotenti e impreparati di fronte al nostro destino.

Il primo di questi riguarda la previsione dell’arrivo di alcune “prove” che ci renderanno deboli e impreparati intorno a noi mentre il male infuria. Questa previsione si riflette bene in una società moderna in cui l’odio e la violenza sono incitati, le differenze non sono accettate e i vicini sono invisibili e spesso il bersaglio dell’odio.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.