La più grande promessa di Gesù che devi conoscere

La più grande promessa di Gesù che devi conoscere. Queste cose le ho scritte a voi che credete nel nome del Figlio di Dio, perché sappiate di avere la vita eterna.

La più grande promessa

Gesù ha promesso che avresti potuto sapere di avere la vita eterna. Questa è la più grande promessa di tutte.

Con tutti i progressi della tecnologia e della medicina, il tasso di mortalità è ancora del 100%. Ogni persona un giorno chiuderà gli occhi per l’ultima volta e affronterà l’eternità.

La maggior parte delle persone teme la morte. Quelli senza Cristo sono incerti su cosa succede quando muori.

Sperando nel paradiso

Chiedi a cento persone per strada se dovessero morire oggi, se andrebbero in paradiso e la maggioranza dirà: “Lo spero”.

Per il cristiano non c’è “speranza” nel paradiso. Se hai riposto la tua fede in Gesù Cristo per la tua salvezza, puoi sapere senza ombra di dubbio che hai la vita eterna. La fede non è sperare nel paradiso; è confidare in ciò che Dio ha promesso, Egli farà.

Il versetto più famoso della Bibbia, Giovanni 3:16, dice che Gesù venne nel mondo affinché chiunque crede in Lui non muoia, ma abbia la vita eterna.

Puoi sapere

Come cristiano, puoi sapere di avere la vita eterna perché Dio l’ha promessa nella sua parola; la Bibbia.

I cristiani non temono la morte. Celebrano il fatto che quando chiudono gli occhi nella morte, li aprono alla presenza di Dio per trascorrere l’eternità con Lui.

La vita eterna non inizia quando muori. La vita eterna inizia nel momento in cui doni il tuo cuore a Cristo. Dio ti ha promesso la vita eterna con Lui. Puoi sostenere quella promessa perché è sostenuta dalla Parola di Dio.

Guarda di nuovo quella promessa.
Queste cose le ho scritte a voi che credete nel nome del Figlio di Dio, perché sappiate di avere la vita eterna. – 1 Giovanni 5:13

Fai queste confessioni

Attraverso la fede in Gesù Cristo, ho la vita eterna.
Passerò l’eternità alla presenza di Cristo.
So di avere la vita eterna perché ho riposto la mia fede in Cristo.
Quando arrivano i dubbi, ho la Parola di Dio per ricordarmi la Sua promessa di vita eterna.
Nel nome di Gesù
Amen

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com