Invia suggerimenti per la cura dei capelli, marketing

Invia suggerimenti per la cura dei capelli dopo una prenotazione. L’invio di messaggi di follow-up con suggerimenti per la cura dei capelli dopo gli appuntamenti è una delle migliori idee di marketing per parrucchieri. È uno dei modi più semplici per creare fiducia e lealtà. Se utilizzi app del settore, è facile impostare modelli per diversi tipi di messaggi di follow-up che puoi inviare con un solo tocco.

Invia suggerimenti per la cura dei capelli: esempi di messaggi che potresti inviare dopo un appuntamento

Coupon o sconti per il loro prossimo appuntamento
Consigli per la cura dei capelli colorati (come far durare più a lungo il colore dei capelli)
Consigli per la cura dei capelli decolorati
Consigli per la cura dei capelli per capelli secchi o grassi
Come prendersi cura dei capelli rilassati
Consigli per l’acconciatura dei capelli ricci
Capelli di stagione e consigli per lo styling
Suggerimenti per i capelli per le spose (puoi inviarli dopo la prova dei capelli da sposa)
Come usare determinati prodotti per capelli (se vendi quei prodotti in particolare)
Messaggio di follow-up “Grazie”

Crea un sito web moderno per il tuo parrucchiere

So cosa stai pensando: “Non ho davvero bisogno di un sito web; Ho Facebook e Instagram”. E in un certo senso, è corretto. Ma avere un sito web ha i suoi vantaggi.

Puoi mostrare il tuo portfolio e mostrare solo il tuo lavoro migliore. I social media sono ottimi per mostrare il tuo lavoro, ma alcune delle foto più vecchie tendono a essere seppellite da quelle nuove nel tempo. E potresti comunque volere che le persone vedano il tuo lavoro preferito quando decidono se fissare un appuntamento o meno.

Un sito web aiuterà il tuo parrucchiere ad apparire su Google se le persone lo stanno cercando.

Ecco un elenco di luoghi in cui dovresti anche visualizzare l’indirizzo del tuo sito web:

Directory aziendali come Yelp, Foursquare, Yellowpages, ecc
Gli account Facebook e Instagram del tuo salone
Account Google Maps (Google My Business)
La tua pagina di prenotazione online
Biglietti da visita
Se il tuo parrucchiere non ha già un sito web, puoi contattare un’agenzia di web design. Tuttavia, ti consiglio di risparmiare una discreta quantità di denaro e creare il sito web da solo. Ci sono molti strumenti per la creazione di siti là fuori che sono economici e facili da usare per le persone non tecniche.

Leggi anche Una Promozione Per Il Tuo Salone: Ottieni Sei Benefici

E poiché il marketing per parrucchieri consiste nel fare colpo e distinguersi, Wix è il costruttore di siti perfetto per questo lavoro. Hanno modelli di siti Web moderni per parrucchieri facili da modificare e personalizzare.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com