Il design delle unghie a mandorla che sono alla moda

Il design delle unghie a mandorla che sono alla moda: le unghie a mandorla sono in genere di lunghezza corta o media, ma questo non è un deterrente per quanto possiamo essere creativi con loro. Puoi optare per un look rilassato con una tinta unita o divertirti con forme astratte e disegni floreali.

Il livello di eccitazione che vuoi tradurre dipende solo da te e, continuando a leggere, rimarrai piacevolmente sorpreso dall’arte attraente che puoi mostrare sulle unghie a mandorla.
Detto questo, preparati per un’incredibile ispirazione per le unghie.

Chiodi di mandorla arancio ruggine lucidi

unghie a mandorla

Iniziamo in modo semplice, vero? Le unghie a mandorla arancio ruggine lucide hanno la giusta dose di eleganza mista all’esuberanza che il colore arancione sa regalare. La parte migliore è che queste unghie possono essere indossate tutte e quattro le stagioni.

Margherita rosa tenue

Segui la strada delle ragazze con le unghie a mandorla rosa tenue e se sei dell’umore giusto per una maggiore femminilità, fai un salto di qualità aggiungendo un grazioso motivo a margherita bianca.

Il design delle unghie a mandorla Ombre rosse rosa

Come se fossero stati immersi nel vino, queste unghie a mandorla sfumate rosso rosa evocano un’aura seducente. Ora tutto ciò di cui hanno bisogno è l’abito bianco perfetto con cui andare.

Unghie a mandorla con punta francese blu multi-sfumatura

Scuoti questi suggerimenti francesi in una giornata di sole per vedere davvero la loro bellezza. Poiché le punte blu in varie tonalità ricordano il limpido cielo mattutino, è sicuramente una delle migliori scelte per l’estate.

Lussuose unghie glitterate bianche

unghie a mandorla

Le unghie bianche sono state un grosso problema per molto tempo e sono ancora lodate fino ad oggi, tutto grazie all’eleganza senza sforzo che forniscono. Combinato con questa perfetta forma a mandorla e glitter, sembrerai seduto in un grembo di lusso.

Il design delle unghie a mandorla astratte nude

Per un’atmosfera minimalista, prova le unghie a mandorla nude con l’aggiunta di nail art astratte marrone scuro e blu per un po’ di creatività.

Leggi anche Unghie lavanda: il colore più versatile della primavera

Sei sbalordito da tutti questi splendidi look per unghie a mandorla e non vedi l’ora di iniziare a provarli. Nel complesso, queste unghie sono di classe e con l’aiuto di una varietà di nail art puoi renderle spunky, adorabili e anche audaci. Le unghie a mandorla sono le più scelte dalle donne che amano la moda della manicure.

 

Fonte originale dell’articolo in lingua inglese tratto in modo parziale

herbones.com/almond-nail-design-ideas/

 

 

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com