Il cane si ammala dopo aver mangiato “cannabis” durante una passeggiata

Un veterinario ha avvertito i proprietari di cani di prestare attenzione poiché crede che il suo animale domestico si sia ammalato dopo aver mangiato cannabis durante una passeggiata.

La veterinaria Janice ha detto di aver portato il suo border terrier Pringle a fare una passeggiata lungo un sentiero per i cavalli.

Ha detto che quando sono tornati a casa Pringle è diventata “scoordinata e senza vita”.

La signora Dixon ha detto che dopo aver curato il suo cane, è tornata sui suoi passi e ha trovato un sacchetto di cannabis mezzo mangiato.

Ha detto che Pringle, di sei mesi, è crollata dopo la passeggiata verso le 08:00 GMT ed era “davvero scoordinata, senza vita e le sue pupille erano dilatate”.

Il cane si ammala dopo aver mangiato cannabis

La signora Dixon, che è un chirurgo veterinario, ha detto che inizialmente temeva che il cane stesse morendo perché non riusciva a capire cosa c’era che non andava.

Ha detto che dopo aver portato Pringle al suo intervento chirurgico per essere curata, è poi tornata sul sentiero per tornare sui suoi passi.

“Ho trovato una borsa della spesa scartata, che era piena per metà di cannabis”, ha detto.

“In realtà mi ha sollevato, perché pensavo di avere un cane morente.

“E ‘stato abbastanza spaventoso nel momento in cui non sai cosa c’è che non va.”

Leggi anche I benefici di fare carezze al tuo cane

Ha detto che il suo animale domestico è assonnato per il resto della giornata e si è svegliato domenica mattina “molto affamato e desideroso di due colazioni”.

La signora Dixon ha detto che un altro cane Scruffy, che era stato portato a spasso nella stessa zona, è stato successivamente portato in sala operatoria con sintomi simili.

Ha detto che entrambi i cani si sono “recuperati completamente”.

Il veterinario ha esortato i proprietari di cani a prestare attenzione a ciò che mangiano i loro animali domestici durante le passeggiate.

Ha detto di aver denunciato l’incidente alla polizia.

 

Fonte bbc.com

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.