Il cane preso nel canile abbraccia il bimbo sul divano

Il cane preso nel canile abbraccia il bimbo sul divano che lo tiene compagnia e gli mostra il suo affetto.

La foto ha fatto il giro dei social ed ha commosso tutti gli amanti degli animali, specie dei cani.

Un cane, che la sera prima viene preso nel canile comunale viene adottato da una coppia di giovani sposi con un bimbo di 3 anni. Il cane durante tutto il giorno mostra un po di timore. Non conosceva le persone e la casa.

Man mano però l’animale domestico si inizia ad ambientare. Infatti oltre a camminare per la casa e a visitare tutte le sue stanze inizia pure a mangiare qualcosa che gli viene dato dai suoi nuovi padroni. Il suo amico fedele diventa il figlio della coppia che ha adottato il cane, un bimbo di 3 anni. I due diventano subito degli amici inseparabili.

Il cane e il bimbo (racconta il padre) sin da subito iniziano a giocare e correre per le stanze di tutta l’abitazione. A tal punto che il cane, mentre con i due nuovi padroni adulti, ha messo un po di tempo per socializzare,  con il bimbo sin da subito ha fatto amicizia.

Il cane preso nel canile abbraccia il bimbo sul divano

La cosa bella, raccontata e condivisa da tutti è accaduta la sera. Il cane stanco si è seduto sul divano mentre il bimbo pian piano si è mezzo addormentato.

in quell’istante il cane non ci ha pensato due volte ha abbracciato il suo piccolo padrone come un vero uomo. Il padre ha fatto la foto condivisa sui social. La foto è bellissima degna di essere vista. Ancora una volta con questa foto, questo episodio, si riesce a vedere l’amore e l’amicizia tra il cane e l’uomo.

Leggi anche Agility dog: uno sport per te e il tuo cane

abbraccia il bimbo

Una foto scattata a un cane preso la sera prima in canile! La foto più bella di un’adozione che abbia mai visto! Ecco che aspetto ha il salvare una vita… Non comprate animali, adottateli.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.