Il blush 2022 in stile manga

Il blush 2022 in stile anime. In effetti, si tratta di un colore rosa acceso e quasi fluorescente ispirato ai manga. Tuttavia, anche sotto la maschera, i risultati sono molto soddisfacenti. Come spazzolare il fard in stile anime? Ci sono due punti importanti da considerare: il dorso del naso e la parte superiore degli zigomi per valorizzare questo blush.

Il blush 2022 in stile anime: il trend

La chiave per interpretare al meglio questa nuova tendenza 2022 è la perfetta collocazione dei colori. A pensarci bene, è una tendenza molto particolare: infatti questo modo di posare il blush non tiene conto delle regole di contouring per esaltare i lineamenti rotondi o allungati. I fard in stile manga, infatti, vengono utilizzati solo sulla parte superiore degli zigomi e sul naso. L’effetto è leggermente bruciato dal sole e, soprattutto, molto bambino.


Tema anime personalizzato di stile blush 

Concentrare il colore solo sulla parte alta  delle guance, creando due piccole aree rosa. L’effetto è davvero da cartone animato e speciale, ed è davvero impossibile non padroneggiare il riferimento alla cultura dell’animazione. Tuttavia, per un’estetica girly più morbida, la soluzione ideale è dare al fard una forma specifica.

Per rendere realistici i rossori in stile anime, la soluzione migliore è scegliere tonalità molto accese. Oltre al rosa shocking, le tonalità da valutare sono il fucsia, il rosso e più rosa arancio. Non aver paura di fare il pieno di colori: sovrapponendo, puoi ottenere un effetto modulare, ma abbastanza forte. Ecco perché la nostra raccomandazione è di utilizzare fard in crema facili da stratificare e sfumare. Ottimo anche per animazioni di avvio e creazioni fantasiose. Bene, per applicare il fard in stile manga, tutto ciò che serve è un pennello. In questo modo, sarai in grado di ottenere un’applicazione precisa al centro, sfumando delicatamente verso l’esterno per un aspetto degno di ritrarre sulle tue pagine manga preferite.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com