Hai capelli lisci? I tagli del momento più amati

Hai capelli lisci? I tagli del momento più amati: quando si tratta di acconciature lisce, naturali, sono meravigliosi senza fare ulteriori sforzi. Sono belli da soli e non richiedono di aggiungere nulla per darti un aspetto di bellezza. 

La sua natura liscia ti dà un vantaggio nello scolpirlo in molti stili diversi. Le acconciature lisce hanno una grande lucentezza naturale perché danno alla luce una superficie piana su cui riflettere.

È naturalmente salutare poiché gli oli del nostro cuoio capelluto viaggiano facilmente lungo il fusto del capello. I tuoi capelli lisci sono fantastici già solo quando sono naturali. È ora di ritrovare la tua bellissima texture!

Prima del tuo prossimo appuntamento con i capelli, dai un’occhiata a queste foto ispiratrici delle acconciature lisce più popolari.

Bob corto per capelli lisci e spessi

Un caschetto corto per capelli lisci e folti è un’ottima opzione per le donne che desiderano un bagliore creativo. Questo peso è più lungo quando ti avvicini alla parte anteriore.

Taglio di capelli corto e mosso dritto

Un taglio di capelli corto e dritto e mosso funziona bene per capelli sottili e capelli medi, ma entrambi in modi diversi. Per capelli fini, la lunghezza è smussata e gli strati mossi danno un po’ di movimento senza togliere troppo peso. Su capelli medi, l’increspatura può essere regolata per rimuovere un po’ di pesantezza dalla lunghezza e aggiungere consistenza a un contorno più forte.

Taglio di capelli asimmetrico dritto con una parte laterale

Esalta il tuo stile con un taglio di capelli dritto e asimmetrico. Le acconciature dritte possono sembrare super eleganti, con un lato leggermente più lungo dell’altro. Se i tuoi capelli si separano naturalmente sul lato, il tuo taglio sarà più lungo sul lato più pesante della tua parte.

Capelli lunghi e lisci con frangetta

I capelli lunghi e lisci con la frangia vengono portati al livello successivo con una leggera stratificazione e una frangia piena . Le acconciature per capelli lunghi e lisci non passeranno mai di moda.

Bob dalla parte centrale dritta ed elegante

Questo elegante bob della parte centrale presenta una fusione di colori fantasia spigolosa. “Questa acconciatura dritta ha una forma classica, che la rende senza tempo.

Mantenere questi capelli lisci e setosi è semplicissimo! Tutte le mie ragazze dai toni fantasia se ne vanno con un balsamo personalizzato per ridurre al minimo lo sbiadimento del colore. Il balsamo leave-in è fondamentale per mantenere i capelli sani e morbidi.

Leggi anche Taglio bob e forma del viso, come trovare quello giusto

A seconda della consistenza dei capelli, qualsiasi tipo di prodotto lisciante è utile per mantenere i capelli lisci durante l’asciugatura con un condensatore ad aria e una grande spazzola con setole di cinghiale per aiutare a distribuire il prodotto e gli oli sui capelli per mantenerli lisci.

Infine, se è necessario un ferro da stiro per aiutare il processo di lisciatura. Si ritiene che dovrebbe essere utilizzato un buon termoprotettore per aiutare a proteggere i capelli dai danni del calore.

 

 

 

 

 

Fonte dell’articolo originale in lingua inglese

latest-hairstyles.com/trends/hairstyles-for-straight-hair.html#18

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com