Festa della mamma: come trascorrere questo giorno speciale

Festa della mamma, come trascorrere questo giorno speciale: dai fiori alle cene sfiziose, molte mamme festeggeranno questa festa facendosi adornare da chi le ama.

Anche se è bello essere festeggiati da chi ti ama, è anche importante prendersi del tempo per festeggiare te stesso.

Questa festa della mamma considera di fare una o tutte queste cinque cose per mostrarti un po’ d’amore per la festa della mamma.

Festa della mamma: fai quello che avresti voluto fare…

…ma non hai avuto il tempo di farlo. Che si tratti di aggiornare il tuo album di ritagli, pulire il tuo minivan o andare a fare una pedicure, prendersi il tempo per fare qualcosa che hai desiderato, indipendentemente da quanto possa sembrare pratico, ti darà un senso di realizzazione e ti permetterà di controllare qualcosa di la tua lista di cose da fare.

Concediti il ​​lusso dei tuoi cibi preferiti

Quasi ogni giorno il menù ruota attorno ai gusti e alle esigenze degli altri. Sushi mancante? Morire per un cannolo? Regalati qualcosa che hai sempre desiderato e dimentica le calorie o il prezzo.

Esci con tua madre, senza bambini

Quand’è l’ultima volta che ti sei goduta un’ uscita ininterrotta con tua madre? Ringiovanisci il tuo spirito e prenditi del tempo per goderti un cuore a cuore con tua madre o quelle figure materne nella tua vita.

Prenota una sessione di ritratti di famiglia

Come la maggior parte delle mamme, è probabile che tu sia sempre quella dietro l’obiettivo della fotocamera. Se hai voluto ottenere una foto di famiglia aggiornata, ora è il momento di farlo. Con la carta per la festa della mamma in tasca, la tua banda probabilmente collaborerà.

Rilassati e goditi la tua famiglia

Lascia andare la cucina e la biancheria si accumula. Prenditi un giorno per goderti la tua famiglia e amare il tuo rapporto con i tuoi figli. Sarai felice di averlo fatto.

I regali che puoi fare a tua mamma

Cucina una ricetta di famiglia

Ogni famiglia ha una ricetta che si tramanda di generazione in generazione. Festeggia la festa della mamma insegnando ai più piccoli della famiglia i segreti per preparare la famosa torta al limone di zia Sissy o la premiata torta al cioccolato della nonna.

Organizza una vacanza improvvisata

Le piccole città onore piene di ottimi ristoranti, oggetti d’antiquariato unici e altro foraggio per il divertimento madre-figlia. Qual’e’ la nostra destinazione preferita per la primavera?

Festa della mamma: crea una ghirlanda

Organizza un “pomeriggio artigianale” amante del divertimento con la mamma. Scegli un progetto semplice che renderà anche bella la sua casa, come questa dolce ghirlanda di pacchetti di semi.

Leggi anche Essere una mamma felice: 10 modi per farlo

Festa della mamma: incoraggiare la cura di sé

Sia che tu frequenti una lezione di yoga insieme, vai in una spa o ti concedi uno o due trattamenti a casa, la mamma apprezzerà sicuramente qualche ora per prendersi cura di se stessa con te al suo fianco.

Quali sono i tuoi programmi per questa festa della mamma? Cosa farai di speciale per te? Rendi speciale questo giorno unico come è unica la mamma.

 

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com