Extension capelli Remy: ecco come rendono bello il tuo viso

Le extension capelli Remy sono considerate un’accessorio veloce e sicuro, uno modo per ottenere capelli lunghi e folti in poche ore, sia se i capelli sono spessi e lunghi e sia se non lo sono. In entrambi i casi, le migliori estensioni dei capelli possono aiutarti a cambiare la tua acconciatura in un istante, indipendentemente dal tuo tipo di capello

Le migliori estensioni dei capelli sono quelle con una trama 100% naturali, con sistema Remy che si fonde bene con i capelli e che si adattano anche al tuo stile di vita. I capelli Remy sono l’eccellenza di extension naturali attualmente in mercato. Con il termine “capelli Remy” identifica ogni capello all’interno di una ciocca naturale, quindi, non trattata chimicamente che segue la direzione radice-punta in direzione naturale così come i capelli crescono sul cuoio capelluto.

Tuttavia, la ciocca si presenta con effetto pieno dalla radice alla punta, conferendo ” la massa” nel totale delle ciocche. Le extension realizzate con il sistema Remy si amalgamano in modo armonioso ed uniforme alla capigliatura, con un effetto assolutamente naturale, senza il distacco dai capelli naturali di base.

Un sistema molto utile per chi si fa spesso la doccia, va in palestra, pratica nuoto, oppure semplicemente si pratica sport regolarmente, questo non solo garantirà un’igiene corretta ma renderà anche le estensioni dei tuoi capelli più durature, perché sarà possibile trattare i capelli da casa in modo naturale senza ricorrere al parrucchiere.

Extension Capelli Remy:  il benessere dei capelli

Le extension capelli Remy sono con cuticole naturali, possono essere tranquillamente colorate ed esposte alle fonature e piastre durante l’asciugatura, anche se, per garantire l’aspetto naturale nel tempo come la morbidezza e la lucentezza è consigliabile lasciarle asciugare in modo naturale senza fonte di calore e trazioni da parte della spazzola termica.

Tuttavia Il nome Remy si riferisce alla lavorazione del prodotto, in cui i capelli vengono selezionati singolarmente e posizionati nella stessa direzione. Quindi, il sistema Remy indipendentemente dal tipo di exstetion che si preferisce è sicuramente quello più sicuro nel garantire sia la salute del capello che la bellezza del capello, nonché meno dannoso per la tua chioma.

Exstetion Remy

A chi è adatto il sistema Remy?

I vantaggi di indossare le estensioni Remy sono, quindi, un aggiunta di lunghezza, spessore o miglioramento del colore o delle dimensioni. Puoi usarli per le acconciature o un metodo più permanente per la vita di tutti i giorni o anche aggiungere colori per evitare che i tuoi capelli si danneggino al colore. Chiunque abbia qualsiasi texture può indossarle: si tratta solo di trovare il prodotto con l’applicazione giusto. Sebbene, esistono diverse tipologie di applicazioni exstetion come: a clip, a filo, cheratina, cucite, bio-adesive, a fascia ecc.

Come mantenere le Remy

Le estensioni dovrebbero essere considerate un investimento e trattate come tali. Per mantenere le estensioni dei capelli è molto importante trattarle come se fossero i tuoi capelli naturali. Prenditi cura di loro con amore scegliendo dei prodotti giusti e delle accortezze base, come legare i capelli durante la fase del sonno, shampoo e balsamo regolarmente, trattamenti di idratazione a vapore e utilizzare prodotti per capelli di qualità, l’uso di prodotti di preparazione e protezione anche per le estensioni, per ridurre l‘effetto crespo e amplificare la lucentezza.

Quali prodotti usare?

L’uso dei prodotti consigliati proteggerà i tuoi capelli naturali e le tue estensioni facendoli sembrare favolosi. I prodotti Kevin Murphy sono una linea botanica per la cura dei capelli creata da un guru australiano dei capelli. La filosofia del marchio è che dovresti trattare i tuoi capelli con la stessa cura che tratti la tua pelle. Usano prodotti botanici naturali invece di solfato e siliconi dannosi.

I risultati fanno sentire i capelli e sembrano seta filata. Il trio della linea Repair Me di Kevin Murphy è un miracolo per i capelli danneggiati. Ripara le ciocche danneggiate con supercibi nutrienti e proteine che si legano ai capelli. La combinazione Hydrate Me Wash e Hydrate Me Rinse duo fornisce umidità ai capelli asciutti. Gli ingredienti per la costruzione di collagene ed elastina offrono una somiglianza con quella della cura della pelle fine

Le piante: Arnica e Bardana

L’ arnica è un’erba e con un fiore giallo, simile a una margherita (la cui coltivazione sembra sia difficilissima) ottima per la crescita dei capelli.

Un fiore impiegato sia per distorsioni e altri disturbi muscolari che per la cura della pelle per uso esterno. Sebbene, i capelli facciano parte della pelle non è sorprendente che l’arnica è tanto vitale e stimolante.

La bardana è una pianta comune raccomandata per la salute dei capelli. Tuttavia, utile nella dieta e in molti preparati, fornisce semi da cui si prepara un estratto liquido eccellente per la pelle e per salute e benessere deil cuoio capelluto.

I semi sono utili per le ghiandole dei capelli sia quelle che producono olio naturale cioè le ghiandole sebacee di cui i semi aiutano a mantenere i capelli lucidi e morbidi, sia quelle sudorifere della testa garantendo la salute del capello.

 

 

 

 

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com