Donna lascia il lavoro per aiutare un cane malato terminale a completare la “lista dei desideri”

Una donna lascia il lavoro per potersi dedicare ad aiutare il suo cane malato terminale a completare una lista di cose da fare.

Megan, 31 anni, ha un Labrador cross Sasha al suo fianco per 15 anni.

A Sasha è stata diagnosticata una demenza e numerosi altri problemi di salute che alla fine la lasceranno completamente paralizzata.

Megan e il suo amato animale domestico hanno già completato diverse cose nella sua lista dei desideri.

La storia di questa giovane ragazza di 31 anni e del suo cane è davvero straordinaria e merita di essere letta. Quando il veterinario che ha in cura il Labrador di 15 anni ha ormai pronunciato il suo verdetto che non c’è nulla più da fare, Megan ha messo da parte tutta la sua vita sociale (lavoro, famiglia, amici) per dedicarsi al suo cane. Megan ha deciso che Sasha deve vivere i suoi ultimi giorni da star.

Donna lascia il lavoro per il suo cane: la sua storia ha commosso i social

Lo porta in giro per le strade della città, nei ristoranti. Ha fatto pure video su tik tok con influencer noti, con milioni di follower.  Ormai Sasha è un cane famoso. La sua storia ha fatto il giro dei social. L’amore della sua padrona Megan non è da poco. La ragazza appena ha saputo che il suo cane era malato grave non lo ha lasciato da solo un solo minuto.

Donna lascia il lavoro

I due sono stati sempre legati ma in questo periodo sono diventati indivisibili. Megan vuole regalare alla sua amata Sasha, la sua migliore e fedele amica, ultimi giorni di vita da non dimenticare. Si è totalmente dedicata a lei.

Anche se ha sempre avuto le sue battaglie per la salute – una delle quali è una condizione degenerativa che colpisce le sue zampe posteriori – Sasha è sempre stata la mia roccia durante le mie battaglie.

“È un tipo di cosa io e Sasha contro il mondo, quindi ho sentito di volerle restituire ciò che mi ha dato mentre ne avevo la possibilità”, ha detto Megan.

“Stavo trovando così difficile destreggiarsi tra i due, quindi ho chiuso la mia attività e ho deciso di lavorare su me stesso e darle il tempo di cui aveva bisogno, e poi ho deciso di fare la sua lista dei desideri”. Ha continuato la ragazza.

Davvero straordinaria questa storia che evidenzia come è forte l’amicizia tra il cane e l’uomo.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.