Come neutralizzare le schiariture gialle

Come neutralizzare le schiariture gialle. La battaglia contro i toni ottone ti ha rotto? Lo shampoo viola e trattamenti di condizionamento profondo possono essere una soluzione.

Come neutralizzare le schiariture gialle luci basse

Vuoi attenuare l’intensità delle schiariture gialle, pur mantenendo una certa dimensione? I riflettori potrebbero essere la risposta. Lowlighting è un processo in cui puoi sventare o Balayage pezzi più scuri nei tuoi capelli biondi, ricchezza e oscurità ai tuoi riflessi biondi senza coprire completamente tutta la tua bionda. Se sei sulla recinzione se sbarazzarti completamente dei tuoi punti salienti o schiariture gialle ma sicuramente vuoi che siano attenuati, le luci basse sono un mezzo felice.

Radice ombra o fusione del colore

Una tecnica di radice d’ombra aggiunge profondità solo alla base e all’area della radice dei capelli. Le scioglie di colore aggiungono oscurità e profondità ancora più basse nella radice e nelle lunghezze medie dei capelli.

Mentre una fusione del colore può essere pensata quasi come un’ombra inversa, una radice d’ombra concentra la profondità intorno alla base per diminuire l’aspetto dei riflessi direttamente nell’area della radice e assicura che il colore cresca con grazia, poiché aiuta a sbiadire quella linea di demarcazione. Entrambe queste tecniche aggiungono profondità e ricchezza all’area delle radici, ti daranno più libertà e tempo tra un’altro evidenziando se vuoi mantenere la tua bionda e creare un look più vissuto.

ll gloss

Il gloss percorso è essenzialmente una correzione del colore ed è molto efficace se si desidera mantenere la lunghezza rimuovendo i toni brillanti, basta assicurarsi di chiedere al colorista una finitura multidimensionale e che i capelli siano riempiti correttamente con il colore per risultati più duraturi.

Riempire i capelli significa che stai sostituendo il colore che  il decolorante ha strappato dal diventare bionda. Inizieresti con questo, e una volta che i capelli sono stati riempiti, andresti avanti applicando il tono più scuro desiderato.

Quando il tuo gloss o toner è fatto correttamente, eliminerà completamente le schiariture gialle almeno per un periodo di tempo. Inoltre, i gloss e i tonici per capelli possono aiutare a dare ai tuoi capelli un aspetto più lucido e più sano. questi trattamenti possono richiedere circa 20 minuti dall’inizio alla fine, quindi è un processo rapido.

Usa il colore permanente

Simile all’uso di un lucido per capelli, con il percorso permanente, i tuoi capelli saranno completamente coperti dalla radice alla punta con il colore per garantire che non manchino le aree. A differenza di un gloss, il colore permanente non sbiadirà mentre ti lavi i capelli ed è un processo piuttosto rapido ed efficace. Il colore permanente richiederà circa 35-45 minuti per essere elaborato e dovrebbe richiedere circa un’ora e mezza in totale con l’asciugatura e lo styling. Il colore permanente ha più capacità di resistenza rispetto al resto dei metodi.

Cambiare il tuo colore, se decidi di farlo in futuro, può essere un compito un po’ difficile. Se alla fine vuoi tornare più leggero, il tuo stilista dovrà sfondare il colore permanente. A seconda di quanto sia scura la tonalità permanente, questo spesso richiede un sollevamento aggressivo con il decolorante, che può danneggiare i capelli se non fatto gradualmente.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com