Come equilibrare gli ormoni con l’aiuto delle erbe

Come equilibrare gli ormoni con l’auto delle erbe: le erbe come guaritrici. Consigli su come equilibrare gli ormoni nel modo più naturale e possibile. 

Nel corso degli ultimi due anni ho passato un po’ di tempo ad immergermi nell’Erboristeria. L’area dell’erboristeria è vasta e la quantità di informazioni è ampia, quindi voglio premettere che non sono un medico e sto imparando. Ma nell’apprendimento ho anche ottenuto ottimi risultati, consigliando a chi me lo ha chiesto.  Soprattutto per quanto riguarda le erbe per il bilanciamento degli ormoni.

Questo mix di erbe che hanno bevuto ogni giorno negli ultimi due mesi e adorato per i benefici che porta con il bilanciamento degli ormoni. Queste erbe per il bilanciamento degli ormoni sono potenti e hanno mostrato i loro benefici equilibranti attraverso la riduzione dei crampi lunari, i sintomi della sindrome premestruale (come l’umore) e la pelle (meno acne ormonale intorno alla mascella).

La miscela è piuttosto semplice:

Come equilibrare gli ormoni: erbe per l’infuso di tè

Ortiche – per l’alto contenuto di minerali, è davvero buona da avere se hai bisogno di più ferro (ad esempio, sono anemici). Ottimo anche per le vie urinarie.

Foglia di lampone rosso – l’alcaloide è noto come fragrina, che può aiutare a rafforzare l’utero e può aiutare ad alleviare il dolore e i crampi durante il periodo lunare.

Don Quai – noto come il ginseng femminile, e può aiutare ad alleviare le irregolarità, compresi gli stati d’animo rimbalzanti.

Paglia d’avena – Aiuta a ridurre i crampi e lo stress, anche ricco di molti minerali essenziali tra cui zinco e ferro.

Liquirizia – antinfiammatoria e buona anche per la digestione… e anche deliziosa.

Prova a creare la tua miscela. Ho messo insieme 1/4 di tazza in un grande barattolo di vetro e ho lasciato in infusione per tutta la notte. Si beve a temperatura ambiente al mattino.

Le quantità nel barattolo: 3/4 di questo barattolo sono il lampone rosso, le ortiche e la paglia d’avena, il resto sono quantità minori di liquirizia.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com