Capelli biondo cenere: le sei tonalità più richieste

Capelli biondo cenere: le sei tonalità più richieste. I capelli biondo cenere sono una tonalità di biondo dai toni freddi, in contrasto con le tonalità biondo dorato più calde. Il biondo cenere comprende diverse tonalità di grigio, argento e bianco ghiaccio e può incorporare ombre di radice, balayage e riflessi per creare look più scuri o più chiari. E, se stai cercando un nuovo modo per sfoggiare ciocche più chiare, sarai felice di sapere che questo colore di capelli si preannuncia come la tonalità preferita del 2022.

Per aiutarti a prendere la giusta decisione sui capelli biondo cenere, abbiamo raccolto i migliori look su cui potevamo mettere le mani. Dal biondo cenere chiaro al biondo cenere scuro, lasciati ispirare da queste splendide tonalità di seguito.

Vero biondo cenere

Non devi essere una star dello street style per sfoggiare capelli biondo cenere. Ma, se vuoi farti fotografare da un fotografo di moda, ti suggeriamo di dare una svolta a questa tonalità classica e fresca.

Capelli biondo cenere con la frangetta

I tagli donna stanno avendo una grande rinascita. E, se ti stai chiedendo se dovresti prenderli o come staranno su trecce biondo cenere, lascia che questa mega-ragazza ti mostri come è fatto.

Capelli bianco cenere

Regalati il ​​look definitivo con questa tonalità biondo bianco cenere . Il mix di caldo biondo candeggina e toni freddi cenere in questa tonalità lo rende perfetto da indossare tutto l’anno.

Biondo cenere sabbia

Hai l’impressione di non poter mescolare insieme toni caldi e freddi? Questo biondo cenere medio sabbioso arruffato è qui per mostrarci quanto può essere davvero perfetta questa combinazione.

Bionda nordica

C’è una ragazza rock nascosta dentro di te che sta morendo dalla voglia di uscire? Perché non mordere i proiettili e optare per un look biondo cenere super leggero?

Trasformerà totalmente le tue trecce e aggiungerà un tocco di spigoloso a qualsiasi outfit, il che significa che sarai un passo più vicino a vivere come una rock star.

Grigio Cenere Con Toni Lilla

Ti va di fare qualcosa di un po’ diverso? I capelli grigi sono di gran moda sui social media in questo momento e optare per un tono cenere lo renderà facile anche nella vita reale.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com