Bulgari e Save the Children aprono l’installazione artistica

Bulgari e Save the Children aprono l’installazione artistica. Per celebrare la Giornata mondiale dell’infanzia. Bulgari, Save the Children e Young Audiences of Houston. Hanno svelato un’installazione artistica di otto piedi. Per sei creata da 600 bambini delle scuole elementari locali al Children’s Museum Houston.

L’opera presenta le speranze dei giovani artisti per il futuro del mondo. Racchiuse in bottiglie ed esposte in una matrice colorata come parte di un’attività del programma Arte di Bulgari.

Esprimere la loro creatività in una vasta gamma di discipline artistiche. Rendendosi conto di quanti bambini non hanno l’opportunità di avere sbocchi creativi. Il debutto della mostra porta l’attenzione sul diritto di ogni bambino di sognare in grande.

Bulgari e la giornata mondiale dell’infanzia

Le vendite dell’iconica collezione di gioielli Save the Children di Bulgari.

Hanno finanziato decine di studenti svantaggiati fornendo loro le risorse per l’espressione di sé. L’inaugurazione ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle organizzazioni di sostegno e dei bambini.

Bulgari e Save the Children aprono l'installazione artistica

Hanno potuto vedere concretizzare i propri contributi nell’installazione Arte di Bulgari. “Non vediamo l’ora di condividere l’installazione artistica con la comunità e speriamo che i bambini mantengano e ricordino quei desideri.

Che continuino a crescere, imparare e prosperare”. Ha affermato Mary Curry Mettenbrink. Direttore esecutivo di Young Audiences di Houston. Che ha contribuito a portare in artisti locali per guidare i partecipanti al programma.

Bulgari e Save the Children hanno offerto innumerevoli opportunità ai bambini

Hanno potuto vedere concretizzare i propri contributi nell’installazione Arte di Bulgari. “Non vediamo l’ora di condividere l’installazione artistica con la comunità e speriamo che i bambini mantengano.

Leggi anche Tiffany & Co. Svela Il Design Più Costoso Della Sua Storia

L’inaugurazione ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle organizzazioni di sostegno e dei bambini.

Ricordino quei desideri e che continuino a crescere, imparare e prosperare”.

Ha affermato Mary Curry Mettenbrink, direttore esecutivo di Young Audiences di Houston. Che ha contribuito a portare in artisti locali per guidare i partecipanti al programma.

Autore

Paolo Tescione.
Inizia In Tarda Età La Passione Di Blogger E Subito Riesce A Fondare Alcuni Blog In Vari Settori. Con Oltre 40milioni Di Visite. Specialista Blogger, Seo, Copywriter, Digital Marketing E Marketing Del Salone. Il suo profilo social Facebook

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com