Beyoncé e Jay-Z sono i nuovi testimonial di Tiffany e Co

Per la nuova campagna di Tiffany e Co, sono stati scelti per celebrare l’amore Beyoncé e Jay-Z: about love è il nome. Scopriamo tutti i dettagli della campagna.

Trai i 3 scatti, in particolare in uno realizzato da Mason Poole, Beyoncé indossa il Tiffany Diamond che pesa 128,54 carati, ed è considerato una delle pietre più preziose del 19esimo secolo.

Il fondatore del marchio, Charles Lewis Tiffany, acquistò il diamante grezzo nel 1878. La super coppia aveva già svelato la collaborazione. nell’intervista rilasciata a Harper’s Bazaar.

 La copertina ha mostrato il duo vestito in Balmain, Givenchy, Gucci e Ivy Park- Adidas insieme ai gioielli Tiffany, scelta strategica per aumentare le vendite. Inoltre la partnership tra Tiffany e i Carters prevederà anche la donazione di 2 milioni di dollari in borse di studio e programmi di stage a sostegno degli Historically Black Colleges and Universities.

Look di Beyoncé e Jay-Z nella campagna Tiffany

https://www.instagram.com/p/CS6joBPKVg3/

Beyoncé elegantissima porta i capelli biondi raccolti in un grande chignon con ciuffetti ai lati. La pelle perfetta, quasi scolpita, con un eyeliner delicato e capace di evidenziare il suo sguardo bellissimo. Rossetto nude lucido, uno dei classici utilizzati dalla cantante.

Jay-Z anche elegantissimo con un smoking nero, camicia bianca e papillon nero.

Un look totalmente diverso da quello della campagna Adidas x Ivy Park. Una combo perfetta, di una collezione nata nel 2016, la collaborazione con Adidas nasce nel 2020 e nel febbraio 2021 la prima collezione.

Nelle foto la cantante appare con uno stile wild, con i capelli lunghi mossi. Quasi lo stesso trucco, da qui si evince come sia propensa ai cambiamenti di stile e sia perfetta in qualsiasi veste!

Nella campagna Tiffany ha un tubino nero che mette in evidenza le forme, elegantissima con una french manicure. Invece nella campagna per Ivy Park ha uno stile anni 2000, total jeans con gambe e fianchi scoperti. Una cowgirl perfetta!

Insomma elegante e wild allo stesso tempo, si prospetta un aumento di vendite per Adidas e per Tiffany grazie anche alla presenza di J az.

Pubblicato da Paolo Tescione

Paolo Tescione, Inizia in tarda età la passione di blogger e subito riesce a fondare alcuni blog in vari settori con oltre 40milioni di visite. Ha pubblicato oltre 10mila articoli sul web e libri che sono in vendita su Amazon. Consegue il Master alla Business School sole24ore. Specialista blogger, Seo, copywriter, digital marketing, content marketing. Manager ecommerce qualificato. Info paolotescione5@gmail.com